Vita di club > Presentazioni
Non mi sono mai presentato...
:
Ciao Dante, stai aprendo un nuovo concessionario Yamaha con la vendita esclusiva di Fjr????
ahahahah!!! sarai anche super accessoriato!!!
Concordo con lucayama mi fate capire qualcosa di sospensioni?!?!?
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "Alex" ---Bella Dante!!!
Tre FJR ma che ci fai aho!!??? :shock: :shock:
Ciao
Alex
--- Termina citazione ---
Guarda, se te lo racconto mi pigli pe' cculo per un mese...
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Bella Dante,azzo se ti invidio sai,3 fjr non contando le altre in parallelo.....Minkia che c@@o :mrgreen: E poi ti lamenti che non hai la tipa con la moto......ma vai a fare in c.........va :wink:
.....ciao Dante :mrgreen:
Beh, la moto è la moto.
Ma la f*** è la f***. :oops:
Scusa, no? 8)
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Ciao Dante, stai aprendo un nuovo concessionario Yamaha con la vendita esclusiva di Fjr????
ahahahah!!! sarai anche super accessoriato!!!
Concordo con lucayama mi fate capire qualcosa di sospensioni?!?!?
Ciao ciao
Come si evince dai miei svariati post con richieste di aiuto sul tema...non ci capisco un c.... :lol:
Seriamente, sulle sospensioni sto per farne una MOLTO f***.
Vi tengo informati...
:
--- Citazione da: "lucayama" ---Dante sei Mitico;-) anche se ci nascondi che a smanettar sui passi, in Svizzera ci devi essere stato no? A parte gli scherzi mi piacerebbe entrare nel mondo delle sospensioni perchè non capendone un cacchio, le due moto precedenti le ho lasciate con le reg.ni di fabbrica. Un giorno che ne hai voglia perchè non aprire un nuovo argomento sulla regolazione delle sospensioni? Dando modo ad apprendisti come me di potere meglio regolare la gieierre e di capire qualcosa in piu'. Grazie e a presto;-)
Hai ragione!
Appena il mio progetto sospensioni va in porto, apro il post.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa