Area Libera > Off Topic - OT
Indovina indovinello
:
--- Citazione da: "Scudiero" ---Fisico tondeggiante...
Assetto pisolino...
In compagnia di una giovane donna...
Mezzo ad elevatissime prestazioni...
Io non sono, quindi chi mai potrà essere?
--- Termina citazione ---
giovane donna proprio non direi .....direi piuttosto una piccola bambina....!!!!Secondo me sei proprio tu Scudiero e il tuo post ....per depistarci.......!! Zuzzurellone che non sei altro...!!!!! :D :D :D :D
jivaros:
--- Citazione da: "moris" ---
--- Citazione da: "dantefjr" ---Per me è Moris :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Esatto!! Viste le mie velocità motociclistiche :oops: :oops: , ho voluto provare il brivido della velocità :lol: :lol:
Dante, stai attento che istigo la tua compagna e ti faccio comprare 1000 paia di scarpe :lol: :lol: :lol: !!!
Ha indovinato cosà vinto :lol:
dantefjr:
--- Citazione da: "dantefjr" ---Per me è Moris :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Esatto!! Viste le mie velocità motociclistiche :oops: :oops: , ho voluto provare il brivido della velocità :lol: :lol:
Dante, stai attento che istigo la tua compagna e ti faccio comprare 1000 paia di scarpe :lol: :lol: :lol: !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dantefjr:
--- Citazione da: "IlPancera" ---
Gli fa più paura se la istighi all'acquisto della Nintendo Wii :wink: :lol:
No caro.... ti sbagli con Ricki... vero Barbara :?: :?: :?:
E che sia proprio lui sul bruco.... magari ce l'ha seduto sopra Barbara come penitenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricky:
No caro Dante in questa foto non sono io però Barbara sul brucomela mi c'ha portato per farmii vedere come si fa a fare le pieghe. :oops: :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa