Area Libera > Off Topic - OT

con le stelline....dei nostri gradi....

<< < (8/12) > >>

:

--- Citazione da: "colbitz" ---.
e poi chi non si diverte a quell'età......19 anni.....34 anno fa... tanti quanti sono i kg presi   .azz....!!!
--- Termina citazione ---

34 anni fa  mio  padre   comandava l'autoreparto della scuola  V.A.M di Viterbo !

:

--- Citazione ---
...che, credo, sia un po' più impegnativo dell'FJR da portare a spasso...  
Lamps

Però sullo sterrato è più stabile! :wink:

jivaros:

--- Citazione da: "Templar" ---6° scaglione 90. Ho fatto il militare dopo la laurea, mi chiamavano caporaldottore.
CAR al 48° Fanteria "Ferrara" a Bari, 40 km da casa. Carrista con incarico 54 (primo pilota carri Leopard) destinazione 22 Comando Zona sempre a Bari, ma aggregato al reggimento Fanteria a Trani, 1 km da casa.
Unico carrista tra 1600 fanti, dalle mostrine diverse si capiva che avevo un santo in paradiso, un papà con tre stelle ed una greca, naturalmente carrista.  :oops:  :D

:shock:  :shock: Azz.......sei il raccomandato di turno :lol:  :lol:

jivaros:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "colbitz" ---.
e poi chi non si diverte a quell'età......19 anni.....34 anno fa... tanti quanti sono i kg presi   .azz....!!!

34 anni fa  mio  padre   comandava l'autoreparto della scuola  V.A.M di Viterbo !

Tuo padre :roll: e tu invece :?:  :?:  :?:

Member #951:

--- Citazione ---

colbitz ha scritto:
.
e poi chi non si diverte a quell'età......19 anni.....34 anno fa... tanti quanti sono i kg presi .azz....!!!

34 anni fa mio padre comandava l'autoreparto della scuola V.A.M di Viterbo !

stesso periodo....!!!! vedi a volte ....!!!
chissa se si ricorda del Comandante CAPANNA........sto deficente che in quel periodo è riusciuto a dare la famosa "R"
ai cani che lo disturbavano di notte.....roba da matti...!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa