La moto e la tecnica > Meccanica generale

Guarnizioni leveraggi parabrezza

(1/6) > >>

:
titolo modificato

Vedendo sul forum il problema delle guarnizioni dei leveraggi del parabrezza sono andato a vedere anche le mie ed in effetti quando alzo il parabrezza  si muovono da tutte le parti

Allora io  e un mio amico  .. in pratica solo lui  Alessandro (uno da fare "Santo Subito" ) .. abbiamo  cercato di arrivare ai leveraggi per vedere il problema delle guarnizioni del parabrezza che si staccano  perchè incollate con un biadesivo di  Mer..da.
In pratica ci sono voluti 3 pomeriggi 3

queste sono le condizioni della moto ( alla quale poi abbiamo fatto un super tagliando.) per arrivare a queste benedette guarnizioni .

queste sono le guarnizion incriminate!!

questi sono i fantastici biadesivi che dovrebbero mantenere incollate le guarnizioni  alla parte interna del cupolino  a200 km/h

questo è il  Velcro biadesivo tagliato a striscie  utilizzato per  far aderire le guarnizioni alla parte interna del cupolino

modifica con velcro +  colla bicomponente

questo sotto è invece come si ossidano  i le guide perchè le guarnizioni si staccano !!

Utilizzo di colla bicomponente specie nella parte bassa delle guarnizioni dove + facilmente si staccano

Il problema è stato risolto perchè adesso  le guarnizioni non si staccono più ma se volete un consigliio non fate niente perchè la procedura per smontare la carena  è veramente molto impegnativa e  alla fine  le guarnizioni  abbiamo visto che non si possono incastrare da nesuna parte anche se si staccano  dal cupolino e quindi meglio  spruzzare all'interno delle fessure del grasso spray!!

ancora Grazie  al mio  amico  Alessandro !! un mago

saluti a tutti

Ricky:
Per il lavoro smontare va be Ma rimontare il tutto in modo corretto non è davvero semplice se tutto funziona bene  :D complimenti ragazzi :D  :D

:
Va beh che di professione faccio il meccanico.......ma dopo aver visto le foto spero che non mi si stacchino mai...o se devono farlo che lo facciano subito, prima che finisca la garanzia :D  :D  :D
Bravi ragazzi però, bel lavoro!!

:
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

:
Intanto complimenti per il lavorone..
Ora vedrai che "il solito" che si occupa di statistiche ti chiederà dove sei andato o dove devi andare a 200 kmh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa