La moto e la tecnica > Meccanica generale

Filtro aria e candele cambio olio filtro e olio cardano

(1/7) > >>

:
voi sapete dove è il filtro dell'aria sulla motona ?
 no perchè sul manuale  si rimanda al centro di assistenza Yamaha a me lo ha fatto vedere il mio mago  ALESSANDRO !!

eccolo qui  anche in questo caso bisogna smontare la paratia di sinistra e la sottoparatia per poi tirare fuori con non poche difficoltà il filtro in quanto c'è una treccia che ne imoedisce la fuoriuscita

per lo smontaggio delle candele è + facile  (per lui!!) .... si alza il serbatoio  dopo aver staccato i connettori elettrici inferiori  e la traversina a T  si accede alle candele !!

ho postato queste foto anche per fare vedere orientativamente come teoricamnte si può fare un  tagliando "serio" da soli ( per quanto riguarda cambio olio filtro olio e olio cardano  la sostituzione  è a prova di impedito  e infatti li faccio io)

zinato:
aaron vista la tua capacità nella mautenzione sapresti indicarmi dove si trovano le spine per inserire la power commander nelle istruzioni c'è scritto sulla parte sinistra sotto il serbatoio ma non ci sono riuscito ciao e grazie

:
Viste lefoto sono più che mai convinto che i miei tagliandi saranno sempre compito del conce. 8)

:
La matassa di fili davanti al tappo del filtro li avrei strappati serviranno? :lol:  :lol:

:

--- Citazione ---
Viste lefoto sono più che mai convinto che i miei tagliandi saranno sempre compito del conce

--- Termina citazione ---

Quoto al 100%

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa