Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
nuova funzione che sarebbe molto utile, almeno credo
:
--- Citazione da: "Depo" ---Perchè ogni volta che accedi al forum tramite login non utilizzi "LEGGI I MESSAGGI DALL'ULTIMA VISITA" nella home page?
--- Termina citazione ---
CIAO Depo,
non utilizzo quel tasto ogni volta che accedo tramite login perchè al 95% accedo tramite login automatico, e perchè quel tasto forse non l'ho visto, altrimenti non lo chiedevo, non ti pare?
E poi tale funzione, accessibbile solo quando si fa il login, ti pare la stessa cosa di quella che ho chiesto io, accessibile ogni volta che si desidera, mentre si è collegati, senza dover fare logout e login?
CIAO Depo
:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "Depo" ---Perchè ogni volta che accedi al forum tramite login non utilizzi "LEGGI I MESSAGGI DALL'ULTIMA VISITA" nella home page?
Propongo l'amico Marco non come MODERATORE ma bensì BASTONATORE :D :D :D
buonasera Ippica,
c'è qualche problema?
Perchè non ho capito bene cosa o chi c'è da bastonare.
Ne possiamo parlare.
buonasera ippica
Depo:
--- Citazione da: "ippica68" --- ..... BASTONATORE .....
:shock: Ma ti sembro il tipo? :?
Anzi, una bastonata per aver dato un semplice consiglio ho avuto la vaga impressione d'averla presa io! :cry:
:
Calma ragazzi......se mi posso permettere...lasciando perdere mazzate, mazzette, bastonate, moderatori e quant'altro, l'unica persona che possa rispondere con cognizione di causa alla domanda del amico Cayenne è Fabio, visto che è lui che cura (in maniera egregia direi) il nostro sito e il forum......
:shock: :shock: :shock:
Fabio:
Mi sa che c'è un po' di confusione!
Mettiamo un po' d'ordine e calmiamoci un po'!!!
Quello che chiede Cayenne è una cosa, la risposta di Depo copre in parte le esigenze richieste.
In homepage (http://www.fjr1300.it) c'è l'elenco degli ultimi 20 messaggio inseriti, e non verrà aumentato.
Di conseguenza il "tasto funzionale sempre visibile e utilizzabile, posizionato in alto a ogni schermata, col quale accedere ad una lista degli ultimi post inseriti in ordine di tempo" è già presente ed è quello che rimanda alla home.
Allo stesso modo se uno è già autenticato può utilizzare il link presente dopo l'elenco dei 20 messaggi "- Leggi i messaggi dall'ultima visita -" che da la possibilità di visualizzare solamente i messaggi che non sono stati leggi; per cui se accedi a quella pagina e non trovi nulla puoi far a meno di navigare il forum perchè non troverai nulla di nuovo.
Spero di esser stato sufficientemente chiaro. Buona giornata a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa