La moto e la tecnica > 10.000 km

Tagliando? (2010)

<< < (2/5) > >>

:
tieni presente che l'olio subito diventa scuro ............. ma questo non vuol dire che non conservi le sue propietà  lubrificanti e protettive.

:
Come detto dagli amici sopra attenzione prima di reclamare,visto che hai un amico mecc.fattelo controllare da lui possibilmente toccandolo e si capisce subito se è stato cambiato,se poi non ti hanno cambiato il filtro olio è normalissimo che diventi subito nero.

lucabu:
Grazie a tutti per i consigli, chiarisco:
la finestrella è pulitissima (come tutta la moto, del resto :wink: ); il consiglio di andare a 'chiarire' è venuto proprio dal mio amico meccanico, ma lungi da me l'intenzione di litigare, solo capire come mai da lì si veda un olio così scuro. In effetti devo ammettere che ho fatto come ha suggerito Scossa, e l'olio non è poi così nero visto dal tappo introduzione...Ma allora perchè dalla finestrella pare carbone?
Vi farò sapere...
Lamps

:
Ciao Luca , potrebbe essere (e sottolineo potrebbe) che non ti abbiano sostituito il filtro olio e quella piccola quantita di olio vecchio nel filtro sporca in un attimo quella nuova e pulita . Io di solito x essere sicuro del cambio olio e filtro segno il tutto con un pennarello di vernice verde o fraffio il filtro con un cacciavite .
Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Ciao  :D

:
Ma nemmono Diabolik o Andreotti pensano "male" come fai tu Pancera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa