La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Occhiali

<< < (3/5) > >>

:

--- Citazione da: "effepi73" ---bella convenzione, ne avrei dovuto ordinare uno sabato da un rivenditore, ma già che ci siamo... avrei una domanda: il costo della spedizione?
--- Termina citazione ---

Stamattina ho contattao il Sig. Zaccaria della Bertoni eyewear , mi risponde :
spedizione con corriere Bartolini addebito 4 euro.
Lamps

lucabu:
Bravi ragazzi, i miei complimenti; vedo che avete 'rotto le scatole' a destra e a manca con ottimi risultati.
Peccato solo che io gli occhiali li porti già di mio, ma da vista... :roll: , ci farà un pensierino Annita.
Lamps

:
anche in questo caso ritengo una buona idea far produrre degli occhiali con il logo del club. Per evitare problemi, però, suggerisco di sottoporre a tutti almeno due (possibili) modelli perché é improbabile che un modello solo possa soddisfare i gusti di tutti. Io, comunque, sarei disposto ad acquistarli purché non abbiano un costo esagerato.
ciao
Angelo (Rainbow)

:
Sono anche io della partita li comprerei subito perche loi stavo cercando ma se c'è la possibilita di farli ocnc il logo va bene lo stesso sempre che i tempi non siano biblici

:
Bravo Paolo .....bravo Scossa........!!!!avevo una mezza idea di prendere un deltaplano con motore yamaha.......non è che per caso ci possa scappare una piccola convenzione....?????!!!!!!!!!! :oops: .....dudu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa