Area Libera > Mototurismoterapia

Transappeninica

<< < (2/2)

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---....e della statale n. 4 ovverosia la Salaria che ne dite .....
.....ne può valere la pena???....Chi l'ha mai percorsa??

attendo ansioso Vostre notizie.

anticipati Grrazie.
Saluti,passerotto68
--- Termina citazione ---

Direi buona, scorrevole. In genere preferibile... con sosta ad Amatrice per un famoso piatto autentico!
Dipende da quante curve vuoi fare... Una volta ad Ascoli, in un'ora e mezzo al massimo sei a Senigallia (superstrada/autostrada).
Ciao, a presto.

Templar:
Un amico della zona, Vit56 del Burgman club, mi suggerisce:

Avellino, Benevento, Isernia, Venafro, Cassino, Sora, Forca D'Acero, Pescasseroli, Avezzano, Rieti, Terni, Spoleto, Foligno, Direzione Perugia, Fabriano, Falconara, Senigallia.

passerotto68:

--- Citazione da: "Templar" ---Un amico della zona, Vit56 del Burgman club, mi suggerisce:

Avellino, Benevento, Isernia, Venafro, Cassino, Sora, Forca D'Acero, Pescasseroli, Avezzano, Rieti, Terni, Spoleto, Foligno, Direzione Perugia, Fabriano, Falconara, Senigallia.

grazie Alex anche questa  proposta molto interessante....Forche d'Acero passo stupendo!!
Cordiali Saluti.
passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Templar:

--- Citazione da: "passerotto68" ---
grazie Alex anche questa  proposta molto interessante....Forche d'Acero passo stupendo!!Cordiali Saluti.

In effetti solo quel passo merita tutto l'itinerario.  :wink:
Buona strada amico mio.

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---
--- Citazione da: "Templar" ---Un amico della zona, Vit56 del Burgman club, mi suggerisce:

grazie Alex anche questa  proposta molto interessante....Forche d'Acero passo stupendo!!
Cordiali Saluti.

Bellissima .. la faccio anche io per andare a Roma  e esco a Rieti .. fai quella obbligatoriamente  !  CAPITO?  [size=18]FAI QUELLA!![/size]

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa