Area Libera > Off Topic - OT

MARIO

<< < (5/9) > >>

:

--- Citazione da: "Enrico" ---
--- Citazione da: "stefanosarao" ---
--- Citazione ---
Ti prego Stefano ungimi

--- Termina citazione ---

Userò lo Yamalube 75W90 per trasmissioni cardaniche, che contiene anche un ingrediente miracoloso e i granelli blu.
Così potrai fare anche tu la prova-finestra con la tua moto, va bene?

Teerex

Ma MARLON BRANDO nell'ULTIMO TANGO A PARIGI non usava il burro? :lol:  :lol:  :lol:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Non staremo diventando un forum di culattoni! Vero!?  :lol:  :lol:  :lol:

:

--- Citazione ---
Un grande manager come te che non tromba come una bertuccia e non è circondato da attricette vogliosissime?

Stefano,
ti avevo pregato di divulgare certe informazioni, il fatto che io sia un top manager,che guadagni un sacco di soldi e che mi tocchi trombare le meglio f.... sul mercato doveva restare tra te e me,
Poi magari qualcuno ci rimane male........ :shock:

Sarò costretto a chiedere a Mario di intervenire (m questo post non doveva essere dedicato a Lui?)

Flavio

:

--- Citazione ---Poi magari qualcuno ci rimane male........  

IO PER ESEMPIO :evil:  :evil:

:
Stefanoooooo!!!!
Lo sapevo!!! :twisted:  Hai visto cosa hai combinato???

:

--- Citazione ---
(m questo post non doveva essere dedicato a Lui?)

Flavio,

Amara constatazione. Cominci a parlare di Mario e dopo poco il "thread" diventa l'autobiografia di Pippo.
E' il rischio che corri sui Forum, dove basta un colpetto sul tasto "Invio" e parte in rete un malloppo di roba che non glie ne frega niente a nessuno.

Ma l'alternativa (la mano censoria del Grande Fratello) è peggio.

Nel frattempo, però, le nostre preghiere collettive sono state ascoltate. Mi ha chiamato Mario al telefono per dirmi che domani si collega e partecipa un po' di più. E' evidentemente impegnatissimo ma sa che i suoi discepoli attendono fiduciosi :wink:

Ciao e buona serata

Teerex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa