La moto e la tecnica > Varie
qualche tratto di strada sconnessa e........
:
Ciao ghibli,
non servirebbe a nulla trapiantare le forcelle, il fastidioso rumore non si avverte sui modelli ante 2006, perchè si è troppo impegnati ad evitare scottatura alle Ol :D :D :D :D :D :wink: .ve...........- ovviamente Scherzo....
:
Oggi sono scoppiato a ridere da solo mentre guidavo appena uscito di casa.
Ho dato una letta veloce a questo post eppoi sono scappato a lavoro, mentre aspettavo che la motona si scaldasse un minimo sentivo un rumore di sottofondo e stavo impazzendo essendo la moto sul cavalletto centrale non mi capacitavo cosa fosse. Parto e nel girare intorno al palazzo di fronte per tornare sull'aurelia il fastidioso rumore sparisce, rientrando sull'aurelia il rumore appare. Inizio a smadonnare e nello scendere dalla motona vedo che di fronte ci sono i muratori che stanno tirando giù le mura di un palazzo ed HO CAPITO che cosa era il rumore di sottofondo...
che PANICO ragazzi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucabu:
Bhè, io una volta stavo impazzendo perchè, oltre una certa velocità sentivo un tintinnio metallico sempre più forte;
mi sono fermato più volte e....nulla, era tutto in ordine. Però in velocità il rumorino aumentava sempre più e io cominciavo a preoccuparmi...
Insomma, era il gancetto della cerniera del giubbotto che sbatteva contro il casco....
Raramente mi sono sentito così imbecille :oops:
Lamps
:
la mia é una FJR A del 2007 ed ho sentito anche io quei rumori, qualche volta. Dopo due bicchieri di rosso, però, non si sentiva più nulla quindi, quando ricapita, so cosa fare per non sentirli più.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
anche io all'inizio sul pavè sentivo un fastidioso cigolio/ tintinnio proveniente dall'avantreno .. ho portato la moto in conce e hanno effettuato la stessa procedura di " ipessimento delle pastiglie". gia illustrato da Aspide , però il problema non era stato del tutto eliminato ..... poi dopo che mi ero rassegnato, al primo cambio gomme il rumore è miracolosamente scomparso. al che ne deduco che probabilmente si poteva trattare di un precedente montaggio errato delle cerchio.... ma!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa