Area Libera > Off Topic - OT
Non può piovere per sempre!!!
:
Quando usci il film "Il Corvo" io sono letteralmente impazzito per questa frase:
"Non può piovere per sempre"
http://www.youtube.com/watch?v=jNy_YgmSW2M
--------------------------
Alle ore 14:30 termina il mio servizio di ausiliario di sosta e quindi con copia dei verbali redati in servizio prendo la moto ed esco sulla strada.
In trenta secondi DILUVIO UNIVERSALE, non ho mai visto cosi tanta acqua (manco per andare a CAPRI da Cicciniello due anni fà). Arrivo a una rotonda che assomiglia molto di più a una macchia gialla di vernice e lo scooter davanti a me ci scivola sopra mentre una macchina per evitare di prendere in pieno lo scooterista si schianta sullo scooter. Scendo e presto le cure del caso ma arriva subito la lettiga e VV.UU.
Arrivo in comando Polizia Municipale e faccio tutto poi riparto verso Loano.
Sull'aurelia ad altezza Albenga il vento è fortissimo e sento la pioggia che creano un laghetto nelle scarpe (buttate) e faccio una fatica immane per tenere su la motona.
Mentre sono fermo al semaforo sull'aurelia (zona campochiesa) vedo a breve distanza da me un fulmine scagliarsi per terra, seguito da una botta terrificante e via la corrente da tutta la zona. PAURAAAAA!!!
Riparto e verso Ceriale mi becco anche la GRANDINATA..
Che rientro a casa da incubo!!!
:
ciao michelone, e pensare che c'è gente che va dall'altro capo del mondo per cercare l'avventura... scherzo, l'importante è che sia andato tutto bene.
a presto
lamps
:
Se ti può consolare......pure qui piove!! BASTAAAAAAAAAAAAAAA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:
Certo che tu la moto te la godi proprio in tutti i modi(che sf... ortuna) ciao.
:
D'altronde con quella bella gomma davanti che hai..... :mrgreen: :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa