La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Abbigliamento anti acqua

<< < (5/9) > >>

:
Kev,

adesso però non me la fare uguale, visto che hai la motazza dello stesso colore...
E poi è giusto che cambi quell'avatar da spiaggia. Sei un motociclista adesso... :mrgreen:

:
Ragazzi domani è il grande giorno!!!!!!!!!! forse ho trovato un posto x i pantaloni anti acqua!
Sono stato da "Giudici tute" a Cermenate (CO) e forse in magazzino hanno una xxxl!!! Ca..o se non ci stò neanche in quella faccio lo sciopero della fame x un mese così rientro nei miei vecchi pantaloni!!! :twisted:
Premettendo che non ci capisco nulla in fatto di tute in pelle e abbigliamento specifico x motociclisti, il posto mi è sembrato molto interessante visto che fanno le tute su misura (ho visto anche il laboratorio!).
Domani provo ad informarmi sui prezzi così potete dirmi se è un posto valido oppure no.

Ciao ciao

Ps: se non trovo neanche li provo pure da Bossi a Saronno, dopodiche mi suicido! :mrgreen:

:
anch'io sono un pò rotondetto 135kg x 172h comunque ho comprato ics un marca tedesca ha persino le misure con 5 xl generalmente la trovi da chi vende anche dainese forse sono collegate con i gli stessi rappresentanti .
prendi una due pezzi te la danno anche di diversa misura

:
Ragazzi...quanta abbondanza... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:
Grazie Marcellone oggi pomeriggio vado alla ricerca!!! :lol:

Dante occhio alle battute potresti diventare come noi!!!  :twisted:

Ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa