La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Abbigliamento anti acqua

<< < (2/9) > >>

:
Tenuto conto che ho già espresso la mia simpatia per quelli ben piazzati (diamo più gas però, eh!), ti consiglio fortemente una sopratuta in due pezzi (giacca + pantalone).

E' molto più facile da indossare.

Io mi trovo bene con quella di Tucano Urbano.

:

--- Citazione ---una sopratuta in due pezzi (giacca + pantalone)
--- Termina citazione ---


Si,Si di qualsiasi marca ma in due pezzi , oltre a essere piu agevole da indossare, puoi usare il pezzo sopra come una normare giacca antivento in caso di bisogno :wink:sempre che tu non abbia lemosinato troppo sul prezzo pero :wink:  se no ti ritrovi a sudarci dentro appena smette di piovere :!:

:
Ciao Dante io in questo momento possiedo una 2 pezzi della tucano urbano (modello diluvio) ma nei pantaloni non ci entro più!!!!!!!!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:

Ho provato i pantaloni xxl ma mi stanno al pelo, cercavo qualcosa di più comodo! Sti ca**i e pensare che la giacca mi va larga! mi farò una bella liposuzione alla panza! :mrgreen:

Ciao ciao

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Ciao Dante io in questo momento possiedo una 2 pezzi della tucano urbano (modello diluvio) ma nei pantaloni non ci entro più!!!!!!!!!!!!! :cry:  :cry:  :cry:

Ho provato i pantaloni xxl ma mi stanno al pelo, cercavo qualcosa di più comodo! Sti ca**i e pensare che la giacca mi va larga! mi farò una bella liposuzione alla panza! :mrgreen:

Ciao ciao
--- Termina citazione ---


Beh...secondo me, mettersi a dieta può essere una buona idea...risparmi!  :lol:

:
Io sono 190 x 115 kg e ho un due pezzi della COVER appena presa, la posso indossare sopra il giubbotto e pantalone invernale. L'unica cosa non chiudo il colletto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa