Area Libera > Off Topic - OT
Ora o più in la.....???
:
Bene bene....allora ci si vede al nazionale con la nuova creatura :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "Lando" ---:idea:
8) ..... da un concessionario ho trovato una AS Graphite nuova a 12.990.
......... heeelp meee!!!
--- Termina citazione ---
Lando sappi che il prezzo è quello giusto per quella moto infatti essedo colo graphite dovrebbe essere del 2006 max primi mesi del 2007 . quindi presentati e tira ancora sul prezzo !!
vedi che ci sono altri post riguardanti questo problema... in pratica ogni due anni cambiano le colorazioni e la tua, che è come la mia ,dovrebbe essere degli anni che ti ho indicato.
Moio:
Ciao a tutti,
dalle mie parti, la nostra motona, non da cedimento di prezzo, sia per un nuovo modello che per uno d’occasione.
Per il colore, mi sembra azzardato dire tout-cure che sia un modello del 2007.
Comunque credo sia giusto mettere “una pulce nell’orechio” dell’amico Lando
Ecco i colori della nostra amata secondo gli anni di produzione: (clicca qui)
Eventualmente controllare la data delle gomme di primo equipaggiamento (se sono maggiori di 1 anno, qualche dubbio può esserci)
Forse qualche socio può meglio precisare le differenze tra un 2008 Graphite ed un 2009/2010 Smokey Grey ?
Eventualmente al Raduno Nazionale possiamo provarla tutti ed esprimere un nostro apprezzamento ? :lol:
Ciao a tutti, Gabriele e MariaPia
:
--- Citazione da: "Lando" ---:D ..... E' del mio colore preferito... ed ha anche delle belle curve ..... :P
E' proprio come questa... anzi... è questa ... :D :D :D
siccome Lando ha detto così
quello in foto è il silver storm del 2006 e non il graphite.
:
--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "Lando" ---:idea:
8) ..... da un concessionario ho trovato una AS Graphite nuova a 12.990.
......... heeelp meee!!!
Lando sappi che il prezzo è quello giusto per quella moto infatti essedo colo graphite dovrebbe essere del 2006 max primi mesi del 2007 . quindi presentati e tira ancora sul prezzo !!
vedi che ci sono altri post riguardanti questo problema... in pratica ogni due anni cambiano le colorazioni e la tua, che è come la mia ,dovrebbe essere degli anni che ti ho indicato.
Aaron credo che tu ti stia sbagliando, se il colore in questione è questo:
è uscito nel 2008, assieme al colore silver tech e al midnight black, quindi è un modello abbastanza recente...se invece lando si riferisce al colore nella foto del suo avatar allora è un modello del 2006....e quindi son più che d'accordo con te che puo trattare ancora il prezzo :wink: :wink: :wink: :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa