Area Libera > Off Topic - OT

Ora o più in la.....???

<< < (5/7) > >>

:
Bene bene....allora ci si vede al nazionale con la nuova creatura :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "Lando" ---:idea:

8) ..... da un concessionario ho trovato una AS Graphite nuova a 12.990.
  ......... heeelp meee!!!
--- Termina citazione ---

Lando sappi che il prezzo è quello giusto per quella moto infatti  essedo colo  graphite  dovrebbe essere del 2006 max  primi mesi del 2007 . quindi  presentati e tira  ancora sul prezzo !!

vedi che ci sono altri post  riguardanti questo problema... in pratica ogni due anni cambiano le colorazioni   e la tua, che è come la mia ,dovrebbe essere degli anni che ti ho indicato.

Moio:
Ciao a tutti,

dalle mie parti, la nostra motona, non da cedimento di prezzo, sia per un nuovo modello che per uno d’occasione.

Per il colore, mi sembra azzardato dire tout-cure che sia un modello del 2007.
Comunque credo sia giusto mettere “una pulce nell’orechio” dell’amico Lando

Ecco i colori della nostra amata secondo gli anni di produzione: (clicca qui)

Eventualmente controllare la data delle gomme di primo equipaggiamento (se sono maggiori di 1 anno, qualche dubbio può esserci)

Forse qualche socio può meglio precisare le differenze tra un 2008 Graphite  ed un 2009/2010 Smokey Grey ?

Eventualmente al Raduno Nazionale possiamo provarla tutti ed esprimere un nostro apprezzamento ?   :lol:

Ciao a tutti, Gabriele e MariaPia

:

--- Citazione da: "Lando" ---:D ..... E' del mio colore preferito... ed ha anche delle belle curve .....  :P

E' proprio come questa... anzi... è questa ... :D  :D  :D

siccome Lando ha detto così

quello in foto è il silver storm del 2006 e non il graphite.

:

--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "Lando" ---:idea:

8) ..... da un concessionario ho trovato una AS Graphite nuova a 12.990.
  ......... heeelp meee!!!

Lando sappi che il prezzo è quello giusto per quella moto infatti  essedo colo  graphite  dovrebbe essere del 2006 max  primi mesi del 2007 . quindi  presentati e tira  ancora sul prezzo !!

vedi che ci sono altri post  riguardanti questo problema... in pratica ogni due anni cambiano le colorazioni   e la tua, che è come la mia ,dovrebbe essere degli anni che ti ho indicato.

Aaron credo che tu ti stia sbagliando, se il colore in questione è questo:

è uscito nel 2008, assieme al colore silver tech e al midnight black, quindi è un modello abbastanza recente...se invece lando si riferisce al colore nella foto del suo avatar allora è un modello del 2006....e quindi son più che d'accordo con te che puo trattare ancora il prezzo :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa