La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza V Stream
:
AH ma allora tu sei una quarta colonna di quelli dell elica che viene a spiare il sito dell Fjr.
(vabbe anche ios ono iscritto di là anche se frquento poco e non sapevo della convenzione).
Grazie Chirone
:
calma calma , sicuri che nelle convenzioni del club non ci sia anche il parabrezza ?
Comunque se volete un paio di pezzi di plex. li ho qua in ditta , 2 rivetti e via :mrgreen:
:
--- Citazione ---
AH ma allora tu sei una quarta colonna di quelli dell elica che viene a spiare il sito dell Fjr.
(vabbe anche ios ono iscritto di là anche se frquento poco e non sapevo della convenzione).
Grazie Chirone
--- Termina citazione ---
sono mesi che di là non mi collego...
però controlla nei tuoi messaggi privati, dovresti avere codici e procedura per accedere ai vantaggi...
Mapo:
Ciao, anch'io vorrei comprarlo, la Biker factory al momento ne è sfornita, non ho fretta e se si potesse approfittare di uno sconto non mi dispiacerebbe, chirone mi fai sapere come avere lo sconto tramite "quelli dell'elica" grazie!!!:-).
:
Sarà brutto ma ti permette di viaggiare anche in inverno con il casco aperto e parli tranquillamente con il passeggero senza interfono anche a velocità sostenute, mooolto sostenute
Io lo uso solo nelle stagioni fredde appunto perchè non mi piace ma vi assicuro che sembra di viaggiare in auto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa