La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parabrezza V Stream

<< < (5/7) > >>

Templar:
Io non sopporto il parabrezza sollevato e quindi col Vstream tutto abbassato mi trovo benissimo.  :wink:

Giulio:
Quoto roby e Templar al 100% anche io !!

LazyBear:
Un quesito: io sarei soddisfatto del parabrezza originale, ma nonostante tutte le attenzioni la pulizia periodica ha prodotto una rete di leggerissimi graffi; avrei trovato anche un prodotto che li nasconde abbastanza bene, ma comincio gia' ad essere un po' stufo di pulirlo e lucidarlo ogni tre/quattro giorni. I dannati graffi ritornano visibili rapidamente, e con la luce radente l'effetto e' davvero fastidioso. Sento dire che il MY08 e successivi non hanno questo problema, e mi piacerebbe sapere se e' vero, ma soprattutto se i vari Vstream, Puig e Givi soffrono dello stesso problema o sono dei veri antigraffio e mantengono quindi l'aspetto originario.
Grazie!

:
Ciao Michele, ti confermo che il parabrezza originale del MY08 è di qualità molto superiore ai precedenti, io prima di sostituirlo con il Givi, ho constatato che non si graffia! La qualità è davvero notevole :wink:

LazyBear:
Grazie Luca! E il Givi come si comporta? Escludo a priori l'acquisto di un parabrezza originale (440 € !!!), c'e' un limite a tutto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa