La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Parabrezza V Stream
:
Fatto che comprare €100+spedizione€51+dogana €31 su ebay ciao
nat:
ciao a tutti se qualcuno fosse interessato al V stream io l'ho acquistato circa 20gg dagli stati uniti, pagato 200,00 euro ma personalmente non mi piace e' nuovissimo e lo vendo a 140,00 euro + spese di spedizione se interessa il mio indirizzo email e' : bcems@tiscali.it ciao
:
--- Citazione da: "nat" ---ciao a tutti se qualcuno fosse interessato al V stream io l'ho acquistato circa 20gg dagli stati uniti, pagato 200,00 euro ma personalmente non mi piace e' nuovissimo e lo vendo a 140,00 euro + spese di spedizione se interessa il mio indirizzo email e' : bcems@tiscali.it ciao
--- Termina citazione ---
Sarebbe il caso specificare per che modello di FJR è....inoltre se ti va, puoi aprire un nuovo topic nella sezione "Annunci di compra vendita" :wink:
obiwan:
--- Citazione da: "nat" ---ciao a tutti se qualcuno fosse interessato al V stream io l'ho acquistato circa 20gg dagli stati uniti, pagato 200,00 euro ma personalmente non mi piace e' nuovissimo e lo vendo a 140,00 euro + spese di spedizione se interessa il mio indirizzo email e' : bcems@tiscali.it ciao
--- Termina citazione ---
Ti ho inviato una mail. Se va bene per le FJR post 2006....
ciao
nat:
scusate ma non ho molta dimestichezza con il computer. il modello e' FJR 1300 ANNO 2006 gia' l'ultima versione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa