Area Libera > Off Topic - OT

COME VI SIETE INCONTRATI?

<< < (3/6) > >>

:
Nel 2004, prenotai la Fjr, dopo circa 30 giorni la moto era in concessionario.Andai a vederla , NON ERA DEL COLORE VOLUTO.
Pochi giorni dopo acquistai la BMW R 1150 RT, gran moto, ma nel cuore avevo i tre Diapason, cosi a ottobre 2007 passando vicino ad un Conc. Yamaha vidi in vetrina una splendida Fjr nuova fiammante bleu metallizzato....il tempo di targarla ed era mia.......così iniziava una nuova avventura.......... :wink:

lucabu:
Seguo da sempre il mercato della moto, tutti i modelli in produzione e quelli 'storici'.
Fra questi ultimi sicuramente c'è la Yamaha FJ 1100 (poi 1200). Mi hanno sempre affascinato i modelli da granturismo, ma quando uscì l'FJ non avevo ancora l'età (e i soldi e il coraggio e l'esperienza...), così ho sempre guardato con ammirazione quelle sempre più rare FJ che si incrociavano per strada. Poi cambiai genere, avvicinandomi al mondo delle gare su pista, ma rimaneva sempre quell'inconfessato amore per le 'motone' come l'FJ. Venne poi il 2001 con l'uscita dell'FJR. Fu amore a prima vista, ma...avevo appena avviato una relazione con un'italiana, di Varese, bicilindrica ma dal cuore giapponese...e dovetti aspettare qualche annetto, sempre con quell'amore segreto in fondo al cuore. Venne poi il 2006 con il restyling della già superba FJR, la passione aumentava...finalmente, fatti un po' di conti, era venuto il tempo di abbandonare l'italiana che ormai denunciava il peso dei km e di una realizzazione non proprio impeccabile...E fu, finalmente, FJR 1300 A Midnight Black :!: .
Il giorno del ritiro dal concessionario mi tremavano le gambe, come ad un amante che stia per realizzare il sogno della passione di una vita...Ogni giorno che apro il garage e la vedo lì, bella, addormentata, possente e, soprattutto, mia, la sfioro con una carezza...E ringrazio la paziente zavorrina che mi convinse ad assecondare la passione; fu lei, una mattina del novembre 2008, ad accompagnarmi dal concessionario dicendomi "Andiamo a vedere l'FJR, no?". Da allora, dentro di me, non ho smesso di sorridere... :lol:
Lamps

:
La mia storia inizia così..........
Alcuni anni fa…una domenica d’inverno andai a sciare con un gruppo di amici e fra i tanti c’era una persona che conoscevo appena, il suo nome era Fabio…..a fine giornata lui sapeva che anch’io avevo la moto (un Transalp all’epoca) e mi chiese se usavo la moto anche d’inverno e io risposi:” Si, certo”….. cosi poco dopo uscimmo assieme per fare un giretto e la vidi….. Che spettacolo!!!
Li mi son detto prima o poi anch’io dovrò possedere una FJR…..da quel giorno son passati anni,  ma alla fine c’è lo fatta e nel aprile del 2008, vendendo il Transalp, scorazzando per due anni con il “Fazerino”,  è arrivata lei…”Camilla”  :D  :D  :D  :D

:
Vado da un concessionario Yamaha di livorno per acquistare uno scooter per la mia "dolce" metà.
Esposta all'ingresso c'è una FJR nera pronta consegna.
Ci salgo sopra, mentalmente faccio vroom-vroom: dopo una settimana circa era in garage!

:
Una prova comparativa su nuvolari tra Lei e l'Rt . Ero a digiuno di motone da qualche anno......la mano prima che la potessi fermare stava gia firmando l'assegno di un usato di 5000 km perfetto  Poche altre emozioni sono state come il primo seconda terza a 7500 g/m .Da  3 anni  voglio cambiarla ma non ci riesco proprio , e "troppo" la mia moto. Mi sa che  a fine estate al ritorno dal capo pero...............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa