La moto e la tecnica > Meccanica generale

FJR CON CAMBIO AS ... PARLIAMONE

<< < (10/13) > >>

Templar:
Chissà perchè quando penso a Cayenne ed alle sue domande il mio pensiero corre a



Cayenne, come sempre ..... a giocareeeeeeeeeee!!!  :D  :D  :D

Depo:

--- Citazione da: "Templar" ---..... .....
--- Termina citazione ---

 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

LazyBear:

--- Citazione da: "Cayenne" ---
--- Citazione da: "lazybear" ---Pochi mesi e 4000 km, ma mi sono gia' completamente abituato. La leva a pedale e' del tutto dimenticata, nessun problema con il bilanciere alla manopola, e non ho piu' impacci nell'uso dei comandi adiacenti (lampeggio, clacson e frecce). Raccomando incondizionatamente questa soluzione; vedo solo vantaggi, almeno per il mio stile di guida; occorre una certa attenzione solo nelle inversioni a U in spazi ristretti.
--- Termina citazione ---


promossa anche da te
perchè qualche attenzione nelle inversioni a U strette ? perchè va sotto i 1200 giri/min e entra la folle?
--- Termina citazione ---


No, la folle entra solo se la metti tu, e viene accettata solo se sei fermo; il problema di manovrare a bassissima velocita' nasce la' dove con una frizione manuale giocheresti di attacco  stacco per muoverti  piu' lentamente di quanto la moto possa fare in prima al minimo... cosa che invece con l'AS devi realizzare  solo con l'acceleratore, chiudendo e riaprendo sul filo di quei 1200 giri senza strappare (con un tocco che al momento non possiedo  :roll:).
A parte questa per me tollerabilissima limitazione, e al di la' di soggettive considerazioni sul maggior prezzo (salato), si': promossa a pieni voti.  :)

:

--- Citazione da: "kenny53" ---No non è importante farlo...... tanto che la mia compagna sia di ferro o di carne....!!!

--- Termina citazione ---

Ciao Lido  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:




LOL !!! :roll:  :roll:  :wink:  :wink:  :wink:

:

--- Citazione da: "zinato" ---cayenne uso il pedale semplicemente perchè mi trovo bene così i pulsanti li uso di rado magari da fermo per mettere la prima, anch'io chiudo il gas per cambiare credo che la frizione lavori al meglio, ciao.
--- Termina citazione ---

ok, ciao  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa