Vita di club > Presentazioni
presentazione e richiesta di informazioni
:
Ho telefonato a divrsi venditori e tutti mi hanno detto che borse sono un optional a pagamento solttanto nella rivista francese ho trovato notizia che modellao ABS ha borse di serie .Poi bisognia vedere a che prezzo.Io ho fatto contratto con borse incluse nel prezzo senza sconto quindi 14.990,00 piu borse interne.
:
Oviamente mi riferisco al modello 2003 questo con frecie inserite nella carena. Modelli 2001 sono disponibili a 13.400,00 - 13.600,00 borse incluse.
Fabio:
--- Citazione da: "pigi" ---Vi risulta che le borse laterali sono incluse nel prezzo di vendita? A tal proposito, dopo aver interpellato diversi concessionari, ho raccolto pareri discordanti. Qualcuno di voi conosce come stanno effettivamente le cose?
--- Termina citazione ---
Anche in ML era venuto fuori questo discorso e so che una persona, Franco, alla fine le ha avute comprese nel prezzo, di più non so dirvi. :?
:
Confermo in alquni negozi si trova oferta FJR 1300 abs a 14 990 con borse incluse pero senza sconto.Io ho pagato 14 990 con borse piu borse interne :lol: spero che per domenica ho targa pronta
:
La mia esperienza con le borseè stata questa:optional pagate se non mi ricordo male,600 euro ciao a tutti e benvenuti ai nuovi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa