Area Libera > Off Topic - OT
CERCO SOCIO per condivisione camera raduno
:
In seguito a sopraggiunti impedimenti ( cresima di una nipote ) mia mogli non mi seguirà quindi cerco partecipante a raduno che voglia condividere il tutto compreso venerdi-domenica ( camera + pranzi e cene) (150 euro)
Templar:
--- Citazione da: "aaron" ---In seguito a sopraggiunti impedimenti ( cresima di una nipote ) mia mogli non mi seguirà quindi cerco partecipante a raduno che voglia condividere il tutto compreso venerdi-domenica ( camera + pranzi e cene) (150 euro)
--- Termina citazione ---
E' il tutto compreso che potrebbe preoccupare più di qualcuno!!!
Hai detto che in Puglia ti chiamano Vito l'impalatore e che russi e scorreggi durante il sonno???
ahahahahahahah a giocare Vito :D :D :D
:
Ho risposto sull'altro post, ma lo ripeto qui: posso condivere camera, pranzi e cena perchè non ho ancora fatto il bonifico per la stanza singola che avevo adesionato, ma io russo (almeno così dice mia moglie). Fammi sapere. Ciao.
:
BRAVO Franco sono felice che sia tu il condivisore !!!
per il russare non ti preoccupare ho dei tappi efficacissimi.
per quanto riguarda Alessandro !!! io scorreggio in moto quindi stammi lontano durante il percorso!!!
:
Vito mandami una mail con il tuo IBAN così ti faccio il bonifico dei 158,50 euro.
la mia mail: francocifa@yahoo.it Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa