Area Libera > Off Topic - OT

Una domanda...un pò particolare!!

(1/3) > >>

:
Volevo chiedere se nessuno di noi ha mai pensato, provato, realizzato, un tema per cellulare inspirato al nostro club..in particolar modo per i modelli dotati di sistema operativo symbian?
Ho provato a cercare in rete e si trovano diversi programmini per realizzarli... ma non essendo un esperto, chiedo se qualcuno ne sa più di me :o
Grazie!!!!!

:
:shock:  :shock:  :shock:

:

--- Citazione da: "scossa" ---Volevo chiedere se nessuno di noi ha mai pensato, provato, realizzato, un tema per cellulare inspirato al nostro club..in particolar modo per i modelli dotati di sistema operativo symbian?
Ho provato a cercare in rete e si trovano diversi programmini per realizzarli... ma non essendo un esperto, chiedo se qualcuno ne sa più di me :o
Grazie!!!!!
--- Termina citazione ---

Ma symbian esiste ancora?
mi sa che attualmente gira tutto o quasi su windows mobile o apple.
Luca cosa intendi per "tema per cell?"
Ciao Roby

:
Beh, il Symbian esiste eccome...praticamente tutti i telefoni Nokia (la marca più venduta in Italia) lo usano, la Apple detiene si e no il 3% del mercato, windows mobile è usato sugli smartphone principalmente...
Per temi per il cellulare intendo un'applicazione da installare che ti personalizza il telefono, dai colori, alle icone, allo sfondo ecc.ecc......dai un occhio qui: http://it.onsmartphone.com/
 :D  :D

:
Scusa Luca :oops:
sono anni che ho abbanonato Nokia.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa