La moto e la tecnica > Motore

Regime minimo

<< < (6/7) > >>

Gian Carlo:
ho scritto 200000 nooo mea culpa sono 20000

bassini:
Be cmq spero di arrivarci. La mia attualmente ne ha 135000 e come sempre scrivo, devo ringraziare Daniele visto che era la sua, per l'ottima proposta fatta all' epoca della vendita. Personalmente piu' passa il tempo e piu' la trovo ottima come moto, comoda, potente e veloce quando serve. Inoltre, per ora affidabile. Insomma, ogni volta la rivaluto!!!!!

Gian Carlo:
riprendo post : dopo aver fatto tagliando dei 20000 ( da concessionario ufficiale) con spesa di euro 200 ( cambio olio e filtro olio euro 100 e allineamento corpi farfallati euro 100 tot euro 200) mi son ritrovato il regime minimo (a caldo) a 1500 giri, candele non cambiate, filtro aria idem e …….. non ritenendomi soddisfatto ho contattato Gazzoni ( peccato non aver comprato la fjr da loro) per ulteriore tagliando. ho trovato : competenza , serietà e onestà

Gian Carlo:
scusate la fattura all' incontrario , comunque da possessore di 3 xtz 1200 supertenere (Tosco a parte) ho finalmente trovato un concessionario Yamaha competente e onesto  e bravo Gazzoni (§) (^)

LazyBear:
Bene! Ma spiegami: al primo tagliando hai speso davvero 100 € per cambio olio + filtro?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa