La moto e la tecnica > Sospensioni
Kit forcella FG
:
Ho visto questo kit ( http://shop.fgspecialparts.it/Moto/Yamaha/FJR-1300-2009.html?cid=1573 ) . A me non risultano essercene altri che producono un kit con i pompanti, ma solo molle che non modificano l'idraulica.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
:
Grazie per la info.... esperienze in merito non ne ho purtroppo, la mia ha ancora le sospensioni originali, ma appena posso....... :wink:
:
Ho già fatto esperienze simili con altre moto; in particolare su una mia precedente Hornet ho messo pompanti e pacco lamellare (in quel caso era della Mupo) ed è stato un notevole miglioramento rispetto all'originale: la sensazione è che tra quello che sente la gomma e te ti si interponga meno cose (hai maggiore percezione di cosa sta succedendo alla gomma).
Insomma, a fine stagione lo farò
:
Ciao a tutti,
io ho sostituito il pacco lamelle + relativa valvola + molle, delle forcelle anteriori, con delle hollins, devo dire che l'avantreno è nettamente migliorato, più rigido, notevole aumento della sensibilità sull'anteriore.
:
--- Citazione ---
io ho sostituito il pacco lamelle + relativa valvola + molle, delle forcelle anteriori, con delle hollins
--- Termina citazione ---
scusami, di che anno è la moto? sul sito Ohlins e anche su quello di Andreani (distributore per l'Italia) ho trovato solo le molle..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa