Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Prova Aprilia ManaGT  (Letto 1767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Prova Aprilia ManaGT
« il: 20/04/2010, 18:32:34 »
.
 8) ..... Ho prenotato per Domenica pomeriggio la prova della Aprilia ManaGT.... :shock:


 :idea:  ....... così tanto per farci un giretto......  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/04/2010, 18:34:16 »
.
 8) ..... Per chi fosse interessato > Aprilia Moto Live Tour ..... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2010, 13:42:04 »
.
8) ..... in effetti interessante non lo era molto, alla fine non son andato neanche io... :wink:

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 29/04/2010, 17:33:10 »
Ce l'ha un amico mio; non è entusiasmante: rumore da scooter, cambio in configurazione sequenziale poco intuitivo; se metti l'automatico è come farsi portare a spasso ma...addio divertimento!  Però è ben rifinita, buoni materiali, ottima ergonomia, comoda e con una ciclistica molto agile. Il futuro, pare, sarà questo... :(
Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 29/04/2010, 22:41:17 »
Citazione da: "lucabu"
Ce l'ha un amico mio; non è entusiasmante: rumore da scooter, cambio in configurazione sequenziale poco intuitivo; se metti l'automatico è come farsi portare a spasso ma...addio divertimento!  Però è ben rifinita, buoni materiali, ottima ergonomia, comoda e con una ciclistica molto agile. Il futuro, pare, sarà questo... :(
Lamps


Spero eliminando un difettuccio da poco che ha costretto l'Aprilia al ritiro ed al controllo di alcuni modelli..quasi tuuti data lo scarso successo di vendite....L'ACCELERATORE RIMANEVA APERTO...dato che è provvista di un acceleratore elettronico che purtroppo se va in tilt non ha nessun modulo di sicurezza...risultato..ad una persona che conosco per sua fortuna, ha avuto la prontezza di riflessi di chiudere il quadro , altrimenti chissa' dove si sarebbe Spiaccicato :oops:  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 30/04/2010, 12:21:07 »
Citazione da: "scica"
Citazione da: "lucabu"
Ce l'ha un amico mio; non è entusiasmante: rumore da scooter, cambio in configurazione sequenziale poco intuitivo; se metti l'automatico è come farsi portare a spasso ma...addio divertimento!  Però è ben rifinita, buoni materiali, ottima ergonomia, comoda e con una ciclistica molto agile. Il futuro, pare, sarà questo... :(
Lamps


Spero eliminando un difettuccio da poco che ha costretto l'Aprilia al ritiro ed al controllo di alcuni modelli..quasi tuuti data lo scarso successo di vendite....L'ACCELERATORE RIMANEVA APERTO...dato che è provvista di un acceleratore elettronico che purtroppo se va in tilt non ha nessun modulo di sicurezza...risultato..ad una persona che conosco per sua fortuna, ha avuto la prontezza di riflessi di chiudere il quadro , altrimenti chissa' dove si sarebbe Spiaccicato :oops:  :oops:  :oops:


azz  :shock:  :shock:  :shock: se aggiungiamo che le prime rsv4 sbiellavano a meno di mille km, direi che l'aprilia e messa alquanto male al momento  :roll:  :roll:  :roll: