La moto e la tecnica > Varie

Sicurezza attiva/passiva

<< < (2/6) > >>

:

--- Citazione da: "Rainbow" --- ... la vedo difficile viste le adesioni alle proposte di occhiali ed orologi... (Rainbow)
--- Termina citazione ---

8) ..... sono oggetti con scopi completamente diversi...

... forse in questo caso si potrebbero avere più consensi..... :wink:

Member #174:
Io vedo  prima di comperare qualche cosa di abbigliamento voglio vedere cosa decidono a Roma sulla nuova normativa motociclistica.

:
Attualmente viene fornito anche ai motociclisti della Polstrada,oltre che alle polizie locali, ad ogni buon conto si utilizza sopra qualsiasi abbigliamento tecnico, di seguito non andrà ad interferire su quanto decideranno a Roma.
Preciso di non avere alcun beneficio nel pubblicizzare questo dispositivo, ma semplicemente vorrei contribuire nel mio piccolo a diffondere l'utilizzo di un sistema in piu per la sicurezza di chi utilizza un motociclo, indipendentemente dalla casa che li produce siano essi marcati Dainese, Spidi , Motoairbag ecc.ecc.... :!:  :arrow:  :wink:

Member #174:
Senza dubbio è un'oggetto di sicurezza importante ho alcuni amici che lo usano,,ma volevo solo vedere nello specifico della legge come era il discorso, magari rendono proprio quel modello obbligatorio !! :wink:

:
Ale68 ha scritto:
moris ha perfettamente ragione. Ultimamente gli argomenti che vanno per la maggiore sono del tipo giochiamo a scarabeo, concateniamo le parole, quanto siete alti, quanto siete bassi, quanto pesate, tanti auguri a destra e sinistra....... manca solo la domanda delle domande sulla lunghezza....... va bene tutto, pero' se si argomenta solo di questi c' da preoccuparsi...

Ciao Ale 68,
mi piacerebbe avere un tuo parere, :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa