Area Libera > Off Topic - OT
Donne
:
Sarix sei grande,tutto quello che hai scritto e' la assoluta verita.Norysan , guarda che queste non sono banalita',banale e' il fatto che oggi grandi e piccini hanno bisogno di un forum per scambiarsi senzazioni ed opinioni.Una volta era normale fare conoscenza con sconosciuti(in senso buono ovviamente)mentre oggi nessuno prende solitamente l'iniziativa e ignorarsi e' la normalita'.Sarix, guarda che comunque quando avevo 20 anni era tuuto molto piu' bello nel rapporto con l'altro sesso, ma che fatica........(io sono del 1953)
:
Enrico sei Grande.
Kevlar ma sei già tornato dal viaggio di nozze? oppure lei dorme?
Sarix stai calma senno' fai la fine della Giovanna d'Arco, perchè le cose vanno vissute ; Io Enrico ne ho 49 e mezzo e devo dirti che sono diventato un Antifemminista convinto.
Mik stai su' e concentra le tue energie sul bambino. A me che già ero divorziato ma senza figli(per fortuna o purtroppo) m'è venuta l'idea di risposarmi. Ebbene nel 2000 se n'è andata con i due figli: la bimba aveva dieci anni ed il bimbo otto. Nello scorso mese di ottobre 2004 il Giudice ha deciso che i due figli vivono con me. Affidamento e custodia al padre.Thiè. Mi son fatto forza e mi faccio tutt'ora forza e loro sono sereni. Possono vedere la mamma quando lo desiderano;
Per cio' che mi concerne,Mai parlare male della di loro mamma.Mai.
In questi 4 anni, carissimo Mik, ne ho passate di cotte e di crude; Avevo materiale da far consegnare a Tinto Brass, e non lo auguro a nessuno. La rabbia e la delusione piano piano hanno,stanno, lasciando il posto all'indifferenza. E per tornare a Sarix, la bella pastorella di Lourdes, dico che ho sempre un gran rispetto della donna quale garanzia della continuità della specie umana. E se poi ci sono in circolazione degli uomini insicuri e spaventati penso che la responsabilità non sia attribuibile al buco dell'ozono, ma solo al buco.
Ciao....CAVOLO mi accorgo ora che sono diventato un GURU ;-)....domani corro in banca;-)
:
--- Citazione ---
Mik stai su' e concentra le tue energie sul bambino. A me che già ero divorziato ma senza figli(per fortuna o purtroppo) m'è venuta l'idea di risposarmi. Ebbene nel 2000 se n'è andata con i due figli: la bimba aveva dieci anni ed il bimbo otto. Nello scorso mese di ottobre 2004 il Giudice ha deciso che i due figli vivono con me. Affidamento e custodia al padre.Thiè. Mi son fatto forza e mi faccio tutt'ora forza e loro sono sereni. Possono vedere la mamma quando lo desiderano;
Per cio' che mi concerne,Mai parlare male della di loro mamma.Mai.
In questi 4 anni, carissimo Mik, ne ho passate di cotte e di crude; Avevo materiale da far consegnare a Tinto Brass, e non lo auguro a nessuno. La rabbia e la delusione piano piano hanno,stanno, lasciando il posto all'indifferenza.
--- Termina citazione ---
Grazie del conforto, ogni pensiero è bene accetto. Per il momento passo le giornate nell'incertezza.
Passera.
Buona Giornata
:
Ragazzi ormai, leggendo i vs. messaggi, sto elaborando una teoria empirica mica da poco...........riuscire a capire cosa fumate/sniffate in base a ciò che dite!!! :lol:
Inviero il tutto ai Nas non appena avrò procedurizzato il tutto!! :wink:
:
--- Citazione ---
Inviero il tutto ai Nas
--- Termina citazione ---
Ti va male.
I NAS sono sotto stress e fanno anche gli straordinari festivi per capire cosa sniffa Mario.
Tutti gli altri casi devono attendere :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa