Area Libera > Off Topic - OT

Grande sorpresa!

<< < (3/4) > >>

zinato:
Io l'ho spedito la settimana scorsa perche il supporto non alimentava più il navigatore mi hanno detto che la riparazione è in garanzia anche se sono passato quattro anni perchè è un guasto che conoscono, appena saprò qualcosa vi informerò ciao a tutti.

Ricky:
Ciao ragazzi il Tom Tom Reider che mi hanno sostituito è molto veloce nei risettaggi le deviazioni fatte di proposito e le correzioni del tom tom per ritornare sul percorso impostato sono più che ottime.
E'anche dotato di funzioni in più, per quanto riguarda la base di incastro è molto più stabile e di innesto rapido a primo impatto è un oggetto che hanno notevolmentte migliorato.

zinato:
Qesta mattina è arrivato il corriere usp la tomtom mi ha mandato un raider 2 nuovo con mappa europa" GRANDI E SERI ALLA TOMTOM" appena lo monto e lo provo vi dirò le mie inpressioni rispetto al modello precedente. Ciao a tutti.

AlexMajor:
Onore alla TomTom,

ma merito alla concorrenza. Nokia fornisce il servizio mappe gratuitamente su tutti i suoi cellulare.

Tom Tom sente il fiato sul collo.

Ma indubbiamente, con questo tipo di policy verso i clienti, sceglierei ancora Tom Tom
Alessandro

:
Bene..... una buona politica aziendale di servizio post vendita...complimenti a Tom Tom

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa