Area Libera > Off Topic - OT
Assegni circolari...
:
Anche la mia Audi A6 era un assegno circolante, forse per il c costo dei tagliandi, comunque per venderla "bene" dovevo rientrala al concessionario e prendere un "Q7" credo proprio che le auto e le moto siano sempre e comunque un assegno circolante in mano del concessionario, qualsiasi sia la marca
:
Assegno circolare ????????? Vi è mai capitato di tornare dal conce dove avete comprato una moto , e nel mentre lui ha cambiato casa rappresentata ?????? Al momento della vendita la vostra moto era il top , un " assegno circolare" ora di cambiarla lui che adesso rappresenta un altra marca vi dice " ma sai questa moto non è mai che sia andata tanto bene ......." ma caxxo me l'hai venduta per oro colato e adesso è rottame . M com'è sta storia.
Purtroppo è sempre così la stroria
Templar:
Il vecchio detto dei concessionari "compro stracci vendo seta" è più attuale che mai. :evil: :twisted:
Templar:
--- Citazione da: "Lando" ---
--- Citazione da: "roby" ---... se le vuoi vendere però...... devi accontentarti di quello che ti offrono :(
--- Termina citazione ---
8) .... e già, però tutto ha un limite... :!: :!: :!:
Ala mia richiesta di 3500 si è presentato un tizio con 2500... piuttosto lo rottamo... :twisted:
--- Termina citazione ---
Di che anno è il tuo TMax?
:
purtroppo il mercato dell'usato automotive in generale subisce delle variazioni praticamente quotidiane, ciò è dovuto da tanti fattori primo su tutti le promozioni sul nuovo; poi bisogna vedere il "gradimento" del veicolo sul mercato e l'offerta; inoltre incide lo stock che ha il concessionario di quel modello sia sul nuovo che sull'usato. questo in breve ed in generale. poi non dimentichiamo che i concessionari non sono benefattori, sono commercianti... e purtroppo tra noi e loro c'è sempre un conflitto di dinteressi: noi da acquirenti(del nuovo) vogliamo risparmiare e da venditori (dell'usato) vogliamo guadagnare; loro da acquirenti (dell'usato) vogliono risparmiare e da venditori (del nuovo) vogliono guadagnare.
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa