Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Bar Sport...
:
Scusate, ma penso di non essere stato chiaro con la mia proposta: la mia "divisione" si riferisce alla visualizzazione sulla homepage. Se non vedo che qualcuno ha scritto qualcosa che può interessarmi, perchè rimane visibile solo poco tempo, difficilmente mi verrà l'idea di andare a verificare in ogni discussione del forum alla ricerca di qualcosa. Poi fate voi :wink:
:
Ciao Aspide , non è il problema di dove vengono trattati gli argomenti "cavolata" o di essere un forum "bacchettone" anzi si può trattare argomenti serissimi infilandoci battute ecc. ecc.
Dal mio punto di vista è quante ne mettiamo fuori, mettendone tante scendono i post più " importanti " come ad esempio la settimana scorsa non si trovava più nella home page il raduno nazionale , è vero che se si và in cerca o in area specifica lo si trova , ma non molti si logano e vanno a visitare le pagine fatte dall'ultima visita , quindi così facendo si perdono anche argomenti importanti , sondaggi , richieste ecc. ecc.
Questo non vuole essere assolutamente una critica verso nessuno ma solo un punto di vista :wink: :D io stesso sto faticando a tenere vivo il giro di Biella e laghi perchè nel giro di mezza giornata sparisce .
Lamps
:
OK,
ma allora allunghiamo gli spazi di pagina e di tempo.... :wink:
Ricky:
FABIO vedi e provedi
:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Ciao Aspide , non è il problema di dove vengono trattati gli argomenti "cavolata" o di essere un forum "bacchettone" anzi si può trattare argomenti serissimi infilandoci battute ecc. ecc.
Dal mio punto di vista è quante ne mettiamo fuori, mettendone tante scendono i post più " importanti " come ad esempio la settimana scorsa non si trovava più nella home page il raduno nazionale , è vero che se si và in cerca o in area specifica lo si trova , ma non molti si logano e vanno a visitare le pagine fatte dall'ultima visita , quindi così facendo si perdono anche argomenti importanti , sondaggi , richieste ecc. ecc.
Questo non vuole essere assolutamente una critica verso nessuno ma solo un punto di vista :wink: :D io stesso sto faticando a tenere vivo il giro di Biella e laghi perchè nel giro di mezza giornata sparisce .
Lamps
--- Termina citazione ---
Quoto in pieno !!
[size=18][size=18]io propongo di togliere questi titoli guru- semiguru- onnipresente ecc e magari sostituirli con il fatto che chi scrive è un simpatizzante- un socio simpatizzante- o un socio sostenitore.....[/size].[/size]
( caso mai ci fosse qualcuno che ha scambiato quel " vezzo" per un "titolo" chi incrementa la sua " importanza" nel forum)[/size][/size]
ho gia chiesto al nostro consigliere cici di portare la proposta in direttivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa