Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Bar Sport...
Templar:
--- Citazione da: "Ale68" ---moris ha perfettamente ragione. Ultimamente gli argomenti che vanno per la maggiore sono del tipo giochiamo a scarabeo, concateniamo le parole, quanto siete alti, quanto siete bassi, quanto pesate, tanti auguri a destra e sinistra....... manca solo la domanda delle domande sulla lunghezza....... va bene tutto, pero' se si argomenta solo di questo c'è da preoccuparsi... :?
--- Termina citazione ---
Se manca gente che apre nuovi argomenti tecnici (e secondo me non è così) non è certo colpa di chi apre argomenti ludici, quali quelli descritti sopra.
Nel forum c'è spazio per tutti. :wink:
E' vero che accedendo cliccando su (home) appaiono gli ultimi argomenti sui quali si è scritto, e la maggior parte sono quelli futili, ma basta cliccare su (forum) e, come d'incanto, appaiono gli argomenti perfettamente ordinati per argomento.
Stiamo quindi discutendo inutilmente, a mio avviso. :wink:
:
--- Citazione da: "moris" --- Se non vedo che qualcuno ha scritto qualcosa che può interessarmi, perchè rimane visibile solo poco tempo, difficilmente mi verrà l'idea di andare a verificare in ogni discussione del forum alla ricerca di qualcosa. Poi fate voi :wink:
lucabu:
--- Citazione ---
ma vaugh addaver ca nen tneit nudd da fa poi già tinimm a ceyèè mo pure voi
...Parole sante... :mrgreen:
Lamps
Daniele:
--- Citazione da: "moris" ---Durante il Nazionale, tante persone, che in diversi casi non guardano più il sito proprio perchè si sono stufate, mi hanno confermato di essere della mia stessa idea. Si tratterebbe, se tecnicamente fattibile, semplicemente di separare le due cose in modo da lasciare la visibilità a tutti quanti. Non tutti possono permettersi di guardare il sito ogni 4 ore per vedere se è stato pubblicato qualcosa di loro interesse o a cui possono contribuire :wink:
Io sono uno di quelli.. pertanto mi trovi d'accordo!
Scudiero:
Concordo anche io con Moris.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa