Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Bar Sport...
Templar:
Ok, ok, tutto chiaro.
Addirittura ho letto in altri posts che si è parlato di questo anche durante il raduno Nazionale.
Evidentemente l'idea, mia e di qualche altro, di alleggerire i discorsi sul forum, con argomenti ludici e scherzosi non piace alla maggioranza e quindi non posso che adeguarmi.
Chiedo scusa a chi ho tediato con i miei futili argomenti e sopravviverò anche senza scriverli più. :wink:
:
Templar non è che dobbiamo essere ingessati , il post scarabeo ci può stare, ma come già detto sopra se poi aggiungi che ognuno di noi metta cose simili non si parla più di incontri o giri fatti/da fare.
Ma permettimi una domanda io venerdì sera a cena ti ho visto , ma poi che fine hai fatto ?
Templar:
--- Citazione da: "IlPancera" ---Templar non è che dobbiamo essere ingessati , il post scarabeo ci può stare, ma come già detto sopra se poi aggiungi che ognuno di noi metta cose simili non si parla più di incontri o giri fatti/da fare.
Ma permettimi una domanda io venerdì sera a cena ti ho visto , ma poi che fine hai fatto ?
--- Termina citazione ---
Ahahahah si hai ragione venerdì c'ero ma solo per cena, poichè ero negli stessi giorni a Falconara M.ma col club dello scooter che affianco alla FJR (Burgman 650).
Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour ho sacrificato il nostro Nazionale per gli altrettanti cari amici del www.burgman.it
Anzi mi dispiace di non essere riuscito a salutarvi tutti ma eravate davvero tanti.
Tanto tra Puglia e ValTour riusciremo a ritrovarci quasi tutti. :D
:
--- Citazione ---
Avendo quest'anno deciso di venire al ValTour
E vai....allora ci si vede li :wink: :wink: :wink:
Fabio:
--- Citazione da: "mimmo" ---scusate mi dite come si fa a cancellare una discussione che ho aperto?
Ciao Mimmo, se la discussione che hai aperto non ha post di altre persone cancellando i tuoi messaggi cancelli automaticamente la discussione, altrimenti deve intervenire un moderatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa