La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borsa serbatoio

<< < (2/3) > >>

lucabu:
Se una calamita perde efficacia facendo il suo lavoro..andiamo bene!
Posso solo dire che, avendo visto tutta la scena in diretta (ero pochi mt.dietro a Paolo), è stato un miracolo ritrovare il borsello e due paia di occhiali intatti al suo interno; la macchina foto invece non è stata così fortunata...
Tra l'altro più o meno nello stretto tratto, ma al ritorno, è volata via la mia placca di partecipazione al Raduno.
Che sia un punto sf***to, tipo 'Triangolo delle Bermude'... :lol:
Lamps

:
Io ho la Borsa con il sistema quick lock che vende Bikerfactory. L'ho presa proprio  perchè l'aggancio al tappo mi sembrava più sicuro della calamita (anche a m era captato di perderne una calamitata!!!) Qualc'altro la provate e la pensa come me?

:
io ho provato la magnetica e non l'ho mai persa e mi ci sono trovato bene, tranne per qualche segno che mi aveva lasciato sul serbatoio (non ricordo che marca fosse ma era ottima)
ho provato quella a cinghie della famsa e mi ci sono trovato superbene!!! ottima qualità e nessun segno sul serbatoio tenuto conto che cinghie e attacchi sono sempre rimasti lì...
ho provato il quick lock (quello della Lem) e non mi ci sono trovato per niente bene, borsa che ondeggiava e scarsa sensazione di sicurezza... tra l'altro mi è bastata un caduta da fermo (poco impattante, praticamente ho solo graffiato una borsa laterale) e il quick lock si è rotto!!! mi sono fatto Santiago de Compostela - Valtellina con la borsa sulle spalle!!!

:

--- Citazione da: "rcsat" ---Io ho la Borsa con il sistema quick lock che vende Bikerfactory. L'ho presa proprio  perchè l'aggancio al tappo mi sembrava più sicuro della calamita (anche a m era captato di perderne una calamitata!!!) Qualc'altro la provate e la pensa come me?
--- Termina citazione ---

ho questo sistema con una borsa da 12 litri quindi molto piccola, lo trovo  pratico , funzionale è sicuro. UN buon acquisto, sono dubbioso se prendere o no anche una borsa di maggiore capacita.

:

--- Citazione ---
ho questo sistema con una borsa da 12 litri quindi molto piccola, lo trovo pratico , funzionale è sicuro. UN buon acquisto, sono dubbioso se prendere o no anche una borsa di maggiore capacita.

--- Termina citazione ---

io su questo andrei cauto, soprattutto se la carichi parecchio... il mio attacco si è rotto proprio per il peso della borsa!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa