Area Libera > Off Topic - OT

CHI SBAGLIA PAGA !!!!

<< < (4/4)

:
Bravo Luca, un salutone a tutti. Tieniti pronto che appena passa questo tempo maledetto ci si vede. mandi Marius

jivaros:

--- Citazione da: "scossa" ---
--- Citazione ---
ciao aspide e ciao scossa,
ho postato la foto perchè qualcuno magari non l'ha mai vista, infatti aspide non la conosceva.
per di più è una foto molto migliore rispetto a quela che avevo visto al tempo dell'incidente, nella quale non si vedeva quasi nulla.
questo è il settore "di tutto di più", e io non vedo proprio perchè si debba dire che è un post (in realtà è un thread) totalmente fuori luogo. Foto molto particoare, su un fatto partcolare dle quale si può parlare e discutere, nella zona adatta a tale post... quindi ... bohhh!

--- Termina citazione ---

3d o post cambia poco.....sulla qualità della foto sinceramente la cosa è del tutto irrilevante...sul fatto che questo sia la sezione "di tutto di più" ti ricordo che per accedervi devi sempre digitare www.fjr1300.it e sinceramente un incidente della polizia c'entra ben poco.

:lol:  :lol: Meglio che me la rido ,adesso fate attenzione ragazzi qui stanno già con i fucili  pronti,il primo che sbaglia  sono ....... sua :lol:  :lol:

:
esatto jiva, meglio ridersela

:

--- Citazione da: "shark" ---oh ragazzi se ho scritto madonna e non madoska chiedo veramente scusa! anche perchè non sono per niente un bestemmiatore e francamente me ne meraviglio pure io

--- Citazione ---
inginocchiati e prostati e pentiti e fai qualche lacrimuccia

in tal caso ammetto l'addebito e chiedo clemenza perchè in tal caso ho sbagliato di grosso

shark, tutti possono sbagliare, e crociffigere è esagerato, specie se ammetti l'errore e chiedi scusa, io peraltro non ho visto la cosa sbagliata che hai scritto.
se poi ti ha dato l'assoluzione Don Dudu, sei apposto :) ;)

per la Lamborghini, credo che l'autista della polizia se gli verrà addebitato il danno, dovrà fare un muto a vita, che dura per la sua, quella di suo figlio e di suo nipote... ma l'hai vista come è conciata? quell'auto costa come 2-3 case!
a me pare che abbia dichiarato che un animale gli ha tagliato la strada, strada bagnata, ha frenato e ha sbandato... per la serie ... i vetri sono molto lisci !!! :)

in realtà, FORSE, la Lamborghini, avendo donato tale auto (sono 2 in totale), FORSE ha compresa l'assistenza e una specie di casko, quindi FORSE se la scampa senza dover fare 3 mutui, lo spero per lui! Anche perchè come dicevo, TUTTI prima o poi sbagliamo, solo chi non lavora mai o non fa mai nulla non può mai sbagliare mentre lavora

ciao! ;)

Fabio:

--- Citazione ---
shark, tutti possono sbagliare, e crociffigere è esagerato, specie se ammetti l'errore e chiedi scusa, io peraltro non ho visto la cosa sbagliata che hai scritto.

Caro Cayenne, caro Shark, ci sono delle regole e vanno rispettate - http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,685. Se le cose non vi stanno bene ci sono tanti forum pronti ad accogliervi.
Non tollero certi comportamente. La discussione si chiude qui!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa