La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Staffa Garmin
lucabu:
--- Citazione da: "Bond" ---Ciao Luca anch'io monto la staffa centrale della Yamaha,posizione ottima,se ti puo interessare ho una staffa Yamaha ancora confezionata ,per errore ne avevo comperate due.
--- Termina citazione ---
Certo che mi interessa, Enrico!
Fammi una proposta (ragionevole :lol: ... ricorda che, se tu sei Genovese, anch'io
ho origini liguri...OKKIO :wink: ) e ci mettiamo d'accordo.
PS - Se preferisci puoi scrivermi privatamente a: lucabu@fastwebnet.it .
Lamps
lucabu:
Salve, eccomi che rompo ancora con 'sta staffa....
dunque, quello che mi propone Bond é il kit per le versioni ante '06, mentre io ho una 2009:
il primo codice, quello di Bond, è 5JW-W0779-00-00 , mentre io dovrei montare il 5VS-W0779-00-00.
Qualcuno sa per caso se i due codici sono compatibili, o se la differenza magari è insignificante...insomma: posso prendere quello che mi offre Enrico o no?
Grazie a tutti
Lamps
:
no la staffa è diversa , quella x i modelli post 06 viene montata pestandola sotto i semimanubrii , l'altra viene avvitata sopra al manubrio .
Member #174:
--- Citazione da: "IlPancera" ---no la staffa è diversa , quella x i modelli post 06 viene montata pestandola sotto i semimanubrii , l'altra viene avvitata sopra al manubrio .
--- Termina citazione ---
No se viene montata come dice il Pancera non va bene,la mia va montata sotto i semi manubri.
:
anche io potrei essere interessato so che devi venire giù in Puglia fammi sapere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa