La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Staffa Garmin
:
ciao,
dopo aver osservato cosa montavano le altre moto ed essermi fatto una mia opinione, ho autocostruito il mio supporto che tiene il GPS in posizione centrale, non ho chiusure a chiave, e lo devo rimuovere lasciando la moto in giro, ma sono soddisfatto del risultato.
La posizione centrale la ho scelta per:
migliori punti di aggancio
maggior protezione del dispositivo
visibilità preferita (soggettiva)
facilità di accedere per le impostazioni
saluti
il.G
:
Ragazzi qualcuno ha provato questo?
http://www.cupolini.it/bikerfactory/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Supporto-da-manubrio-per-GPS-con-Antivibrazione&moto=Yamaha-FJR-1300&accessorio=Accessori-GPS-%2F-fotocamere&mid=1000402&sid=1000019&Id=1001082
Secondo quanto dicono smorza anche le vibrazioni..... :?
:
Per smorzare le vibrazioni e avere anche la serratura, potresti montare su quella staffa il supporto touratech esiste per garmin e per tom tom. e costa una fucilata. E' fatto pero molto bene con silent block e taglio al laser..
:
Come già detto la staffa originale è super ok , ma devo dire che anche quella proposta da rcsat non è male , ma credo che in fatto di vibrazioni ne subisca di più avendo una lama sola che sale dall'attacco del serbatoio ed essendo più lunga .
Lamps
Centaedo:
Consiglio vivamente di non acquistare la staffa della bike factory proposta da rcsat, io l'ho presa e il navigatore vibra da morire, ritengo quindi sia assolutamente inappropriata tanto che l'ho subito tolta ed usato il supporto originale della garmin trovandomi molto bene.
lamps
edoardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa