La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control Touratech

<< < (4/9) > >>

Ricky:
Ciao ragazzi,
io ho montato i Throttlemeister da quasi un anno e mi trovo molto bene, ultima esperienza conprovata, ieri a tornare dal giro di Biella ho fatto più di 100 km ad andatura sostenuta sempre con il cruise control inserito e vi posso assicurare che è comodissimo.

:

--- Citazione da: "gigigatti" ---Guru ciao io l ho montato ma mi è avanzata la rondella quella spessa un centimetro sara giusto?????????
--- Termina citazione ---

Si  deve avanzare la rondella grossa!!

:

--- Citazione da: "roby" ---
--- Citazione da: "aaron" ---
--- Citazione da: "Landini" ---Ho appena mentato il "vista cruise" generico per Yamaha, acquistato su un sito svedese a 42€ compreso spedizione. Ho dovuto fare piccoli adattamenti, ma da una piccola prova sembra andare a meraviglia. Lo collauderò definitivamente al Puglia tour, ma le premesse sono ottime.

sicuramente di servirà!  

vedrai sul tratto  Pescara-  Bari rettilinei di + di 10 km  e poi dimmi se ce la fai ad andare a 129 all'ora!!

E bravo il nostro "diavoletto tentatore" ma non hai detto che ci sono più autovelox che chilometri in quel tratto :twisted:
Se non si sta attenti al casello di Bari i punti della patente sono finiti e si torna in treno :cry:

e tu non sai che esiste la linea di mezzeria tratteggiata " riservata alle moto?" :D  :D

gigigatti:
ok Guru grazie ................

Member #174:
Ho un cruiser control Throttlemeister da vendere sono quelli che montavo sull'FJR, li avevo smontati perchè pensavo che andassero bene sul GTR( non gli avevo neanche messi come accessori per la vendita del FJR) ma il manubrio è completamente diverso e non posso utilizzarli.
Se interessano sono uguali a quelli del filmato in acciaio pieno , quelli che si montano come bilanciatori del manubrio,ho anche il foglio di istruzioni per il montaggio,comunque è una cosa molto semplice.

http://www.cruisercustomizing.com/videoplayer.cfm?product_ID=9481&manu facturer_ID=291&category_ID=10

Per altre notizie e foto ci sentiamo  per posta privata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa