La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Cruise control Touratech

<< < (5/9) > >>

:
ciao bond,
come avrai letto nel mio post di presentazione ho intenzione di comprare la FJR... per ora ero orientato a chiedere la tua (mi sembra di chiedere la mano di una figlia da sposare!)
Purtroppo sto espletando alcune "pratiche" per poterlo fare, sperando che tu non la venda prima!!
Per questo, ne possiamo parlare? e visto che ci siamo... trattieni anche il throttlemeister?!!
Emmanuele

Member #174:

--- Citazione da: "fejerino" ---ciao bond,
come avrai letto nel mio post di presentazione ho intenzione di comprare la FJR... per ora ero orientato a chiedere la tua (mi sembra di chiedere la mano di una figlia da sposare!)
Purtroppo sto espletando alcune "pratiche" per poterlo fare, sperando che tu non la venda prima!!
Per questo, ne possiamo parlare? e visto che ci siamo... trattieni anche il throttlemeister?!!
Emmanuele
--- Termina citazione ---

Ciao Emmanuele,
ok per il  throttlemeister, ci sentiamo quando vuoi,chiamami.

Enrico

FJ1200:
Bond ciao, mentre Emmanuele espleta le "pratiche" per poi chiedere la mano di "tua figlia" (ma non hai un maschio !) da sposare...portati il throttlemeister che ne parliamo a cena il 29 sera !!!

Member #174:

--- Citazione da: "FJ1200" ---Bond ciao, mentre Emmanuele espleta le "pratiche" per poi chiedere la mano di "tua figlia" (ma non hai un maschio !) da sposare...portati il throttlemeister che ne parliamo a cena il 29 sera !!!
--- Termina citazione ---

Ciao Vittorio, se vuoi il throttlemeister lo porto, ma se compera la bimba me lo ha giĆ  richiesto lui.

FJ1200:
Certo che la precedenza spetta a lui. Vuol dire che pagherai da bere se Emmanuele ora "accellera le pratiche e sposa prima la bimba".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa