La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Cruise control Touratech
:
Grazie :!: :wink:
:
--- Citazione da: "aaron" ---E' lo stesso principio del laccetto, in pratica con mezzo giro verso avanti " indurisce" l'accelleratore e ti permette di allentare la presa della manopola del gas facendoti riposare la mano destra, mezzo giro indietro della ghiera e torna la manopola libera.
--- Termina citazione ---
ciao vito, l'ho montato anch'io, ma forse ho sbagliato a montarlo perchè non faccio mezzo giro... ma molto di più risultando scomodo da inserire. appena ci incontriamo ti romperò le scatole per capirci di più. a presto
lamps
jivaros:
Bravo Vito ,bè io l'ho collaudato in pallostrada ad andare e tornare dal nazionale,direi molto ma molto comodo :wink:
:
Interesante,..... ma vi consiglio vivamente di dare una occhiata sul sito www.throttlemeister.com
sono molto più belli e in più diminuiscono le poche vibrazioni della FJR.
Siamo diversi nel club che li usiamo già da tempo. (il prezzo sopra i 100 € dipende del modello scelto, ma vale veramente la pena. :wink:
:
in effetti i throttelmaister sono + belli . non li conoscevo!! ma per le vibrazioni anche questo è dello stesso peso del pezzo sostituito
per rispondere a taliesin ! si funziona benissimo!!
per rispondere a effepi = all'interno della confezione ci sono due guarnizioni. devi mettere la guanizione meno spessa ed utilizzare la vite originale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa