Area Libera > Off Topic - OT
Il bluff di Mario
:
--- Citazione ---
In realtà si tratta di un misero tentativo delle forze dellordine , di riprendermi con l'auvelox, e come vedete, il risultato è che non sono riusciti a fotografarmi la targa(Questa foto l'ho avuta da una mia conoscenza in questura, che vedendo la foto, e conoscendomi bene mi ha detto Mario vai più piano).
--- Termina citazione ---
Caro Mario, spero che la prossima che ci vediamo tu mi possa far partecipe delle tue "vere andature" perchè l'unica volta che ci siamo visti ho bruciato le ventole per quanto piano andavamo, per non parlare delle p@@@e. :mrgreen:
:
Mario! Adesso basta! Voglio esprimerti tutta la mia solidarietà!
Ma come, 'sti buzzurri ti hanno preso per c... a più non posso per banalità tipo stare sul cavalletto con il lucchetto (come se la sicurezza stradale fosse cosa da poco) mentre ci si fa fotografare, e ora che tu ci hai gratificato di una foto splendida, con tanto di effetto Star Trek, ti ci aripigliano!!!
Tutto ciò deve cessare! Domani, in ufficio, riunirò l'Ordine del Malocchio, composto tutto da assicuratori come me, e invocheremo la sf*** su tutti quelli che oseranno mancarti di rispetto ora e in futuro.
Passo e chiudo :twisted:
:
--- Citazione ---
per non parlare delle p@@@e.
--- Termina citazione ---
Willy non preoccuparti che se in qualche modo percepisco che il mio modo di fare , o di dire è offensivo per qualcuno , e ci sto arrivando .Non esiterò un attimo a non scrivere più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa