La moto e la tecnica > Meccanica generale
Ticchettio motore dando piccole accelerate in folle
:
--- Citazione da: "roby" ---Benvenuto nel Club.
Per il problema non so come aiutarti ma fidati dell'amico Scossa che è un enciclopedia umana riguardo ai motori.
lamps
--- Termina citazione ---
:D :D :D :oops: :oops: :oops:
Ricky:
Finalmente un altro Toscano la pattuglia Toscana in aumento benvenuto tra noi
:
Ciao Roberto e benvenuto nel nostro club da un'altro "Toscano " ottimo acquisto, del resto ti posso solo dire di portarla a una officina o concessionario Yamaha :wink: vedrai che tutto si risolve :wink:
A presto
:
Benvenuto anche da parte mia. Non ho letto nel dettaglio tutte le risposte.
Premesso che è difficile fare diagnosi in questo modo, a parere mio il rumore dovuto al tendicatena è ben diverso da quello delle valvole.
Un ticchiettio lo ritengo più probabilmente legato al gioco delle valvole, ma se accelerando sparisce potrebbe anche essere semplicemente un "eco" dello scarico che a parere mio è abbastanza caratteristico del suono della FJR... sicuramente della mia vecchietta ma anche di tanti altri che ho sentito in questi anni.
NESSUNO MEGLIO DI UN CONCESSIONARIO UFFICIALE potrà darti una risposta certa in merito... facci sapere!
:
Grazie a tutti per il benvenuto! Si sono Toscano, precisamente del CASENTINO! Purtroppo a causa del mal tempo e di troppi impegni ancora non sono riuscito a portare la moto da un "buon orecchio" cmq non appena potrò lo farò!! Volevo complimentarmi con voi per il gruppo, non appena iscritto ho esposto un problema e subito ho ricevuto tanti consigli e pareri e tanti messaggi di benvenuto!! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa