Area Libera > Off Topic - OT
Guardate cosa ho fatto...
:
La presente per significare a lei e gentile consorte le mie più vive felicitazioni... in altre parole congratulazioni e auguri!
:
Augurissimi!!!
Ciao
Alex
:
No no, ci sono fino a domani, parto mercole... Nory, se hai qualche dritta utile io son qui...
PS: Dante, come "cento di questi giorni" ????? Direi che in questo caso sarebbe piu appropriato "uno solo di questi giorni" no ? :D
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---No no, ci sono fino a domani, parto mercole... Nory, se hai qualche dritta utile io son qui...
PS: Dante, come "cento di questi giorni" ????? Direi che in questo caso sarebbe piu appropriato "uno solo di questi giorni" no ? :D
--- Termina citazione ---
Ops! Preso paura, eh :lol: :lol:
Scusa, ma il Porsche? Mica vorrai lasciarlo solo, solo :cry:
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---No no, ci sono fino a domani, parto mercole... Nory, se hai qualche dritta utile io son qui...
--- Termina citazione ---
Beh sarebbe meglio che mi facessi qualche domanda specifica, cmq ti dico più o meno quello che ho fatto io.
Arrivo ad Antanarivo (detta Tana) ovvero la capitale, visita veloce (ricordo in particolare il mercato dei fiori, poi partenza verso il sud con guida locale e pulmino noleggiato, tieni presente che quando ci sono stato io ('99) non noleggiavano automezzi senza guida.
Dopo varie tappe ( 3/4gg ca.) siamo arrivati nella città più meridionale, ammirando dei paesaggi stupendi, dormito in hotel molto particolari (nella foresta, di pietra, sugli alberi) poi abbiamo ripreso l'aereo per Tana e un altro per Nosy Be che è l'isola turistica ove ci siamo rilassati.
Da vedere c'è molto in primis i Lemuri (scimmia che vive solo li)
Adesso me tocca lavurà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa