La moto e la tecnica > Varie
Gelosia !!!!!!
Member #174:
Ieri vado nel box e trovo l' fjr in una valle di lacrime, mi spiego meglio:
dopo tre mesi di non utilizzo, la forcella destra a iniziato a perdere olio,
nel fuori uscire è andato a bagnare le pastiglie , il cerchi ,la gomma e il pavimento.
Non essendo più assicurata,ho chiamato il meccanico che con targa prova è venuto a prenderla.
Sostituito cortechi forcelle, pastiglie freni, spesa € 360.00. :twisted:
Senza dubbio l'arrivo nel box del GTR non è stato molto gradito. :!: :!:
:
Beh mi sembra il minimo.....è sensibile la signorina :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "Bond" ---Ieri vado nel box e trovo l' fjr in una valle di lacrime, mi spiego meglio:
dopo tre mesi di non utilizzo, la forcella destra a iniziato a perdere olio,
nel fuori uscire è andato a bagnare le pastiglie , il cerchi ,la gomma e il pavimento.
Non essendo più assicurata,ho chiamato il meccanico che con targa prova è venuto a prenderla.
Sostituito cortechi forcelle, pastiglie freni, spesa € 360.00. :twisted:
Senza dubbio l'arrivo nel box del GTR non è stato molto gradito. :!: :!:
--- Termina citazione ---
Dici per gelosia?E' successo anche a me(paraolio sx) solo per aver "pensato" ad un'altra!!!l :shock: :shock:
:
Poverina, visto che non è riuscita a toccare le corde del tuo cuore, ci ha provato con quelle del tuo...portafoglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Falle una coccola ogni tanto.....
Ciao
:
.....vedi caro Bond , come sostenevo qualche tempo fa' .la nostra motina ha un cuore un anima e un cervello piu' astuto di quanto crediamo.....???????? hai deciso di tradirla....?????? bene ora ti rende i conti della separazione ...e non pensare che finisca qui'.....sarebbe troppo bello..........e soprattutto troppo semplice..... :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa