La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Osram Night Racer

<< < (9/13) > >>

mimmo:
OSRAM H4 NIGHT RACER PLUS euro 30,00 penso sia il prezzo migliore compreso le ss  ;)

non dite niente a gianni  :D :D :D

max67:
In effetti le luci che escono di serie montate non sono il massimo!!
Vorrei cambiarle montando le Osram Night Racer. L'unico dubbio è quello di essere in grado di farlo da solo!!! :( :( Sul libretto non ho trovato spiegazioni!!

Saluti

scossa:

--- Citazione da: max67 - 26/02/2012, 20:33:10 ---In effetti le luci che escono di serie montate non sono il massimo!!
Vorrei cambiarle montando le Osram Night Racer. L'unico dubbio è quello di essere in grado di farlo da solo!!! :( :( Sul libretto non ho trovato spiegazioni!!

--- Termina citazione ---

Non è molto difficile....io ci metto poco a sostituirle senza smontare nulla, basta un pò di pazienza e manualità ;)
Come prima cosa stacchi il connettore, poi il riparo in gomma (con calma), quindi sganci la molletta che tiene la lampada e la sfili. Devi lavorare principalmente dal basso.....mi raccomando non toccare il vetro della lampadina con le mani :)

max67:
grazie per le istruzioni: ci provero' .... speriamo bene!!!
 :-\ :-\

FJ1200:
Con la mia vecchia grandiosa fiamma (FJ1200) la sostituzione delle lampadine era una fastidiosa ma tranquilla  ripetitiva operazione ! Con questa mia nuovabelva spero di rimandarne il cambio a data da destinarsi !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa