Vita di club > Presentazioni
ciao io sono il zia_fe
:
--- Citazione ---
Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia! )
--- Termina citazione ---
Che c'è di male a bere birra con la cannuccia? Mai provato? Vai all'oktoberfest x 12 volte e vedrai che a fine serata la bevi di sicuro con la cannuccia perchè non ce la fai più ad alzare il boccale! :mrgreen:
E poi piano con i nonnetti bisogna portare rispetto!
:
Bravo Willy!!
Se non li teniamo in riga questi sbarbati si allargano!! :wink:
ciao
Flavio
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---Ragazzi calmatevi!!! :lol:
Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia! :mrgreen: )
Sarix non ho mai avuto il piacere di conoscerti quindi non sò quanti anni hai, sò che le donne però dopo i 25 sono in declino totale! :twisted:
Dai non te la prendere è la vita!!! :lol:
Caspita anche Fabio è un giovincello!!!
ciao ciao
Ps: aspetto le legnate che mi spettano! ahahah!!! :roll:
nonnetto un bel par de palle!ricordati che ancora posso portare a spasso col mio corpo contundente una bicicletta degli anni 30 coi freni a bacchetta!!! se non ci credi sono pronto a scommettere.
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione ---
Io parlo solo per le esperienze personali! (sono uscito una sera a bere una birretta e mi sono trovato ad accudire 4 nonnetti ormai senza denti che bevevano la birra con la cannuccia! )
Che c'è di male a bere birra con la cannuccia? Mai provato? Vai all'oktoberfest x 12 volte e vedrai che a fine serata la bevi di sicuro con la cannuccia perchè non ce la fai più ad alzare il boccale! :mrgreen:
E poi piano con i nonnetti bisogna portare rispetto!
bravo Willy, parlano parlano e poi mi tocca portarli tutti a casa e consegnarli a mogli o fidanzate conciati da buttare via
:
:-) e io che devo dire che ne ho 28 e me som sposat da 2 di...
Beh comincio a darti il benvenuto.
A proposito, non fate mai pensieri del tipo "quando questa yamaha si rompe prendo quella nuova", altrimenti finite come lui che ha ancora la 1200 che macina km e non molla :twisted: eheh Grande !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa