Vita di club > Presentazioni
ciao io sono il zia_fe
:
Lo sò, ma d'altra parte "qualcuna" non ha il coraggio di mostrarsi nel forum! :roll:
Ciao ciao
:
Ne hai così da correre caro ritornoalpassatoremoto!!
:
benvenuto in questa gabbia di matti .
Qualcuno ha detto che la vita comincia a 40 anni quindi io sono un bimbetto di 3 annetti attenti a voi piccoli pargoli i nonnetti come noi ....................
complimenti per la cara fj 1200 tienila sempre verde. :P :P :P
:
--- Citazione ---In verità ho cercato di trattenermi.... vedo le vs. foto con i capelli bianchi (ovviamente per chi è ancora in possesso dei capelli) e venite a parlare del degrado femminile!!
Che coraggio che avete!!
--- Termina citazione ---
Questa propio da te non me l'aspettavo :cry:
Quindi io sarei un ragazzo di 32 anni in pieno degrado fisico :evil:
Sarix...sei cattiva,molto cattiva :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai....se ci incontreremo di persona ti presento tutti i miei capelli :!: Tranquilla è questione di poco tempo,ormai li chiamo per nome :wink:
P.S.ELA :evil: :evil: eh si che mi era anche simpatica :(
--- Citazione --- i nonnetti
--- Termina citazione ---
Guardate che io ho usato questo termine perchè l'avete tirato in ballo voi è :wink: Non certo perchè lo penso :!:
:
Benvenuto tra noi ilzia_fe ;-)
Vedrai Giorgio che ti divertirai, all'inizio, poi questo posto ti entrerà nell'anima e ti accorgerai che anche qui' le donne comandano.
e pensare che ero sposato con una badessa:-(
E' meglio che ti dico subito che son tra i felici che tra poco salto a piè pari nei 50 :lol: e che sono la rappresentanza Elvetica, unitamente a Kevlar.
Cosi', per farti i muscoli, e per subito sintonizzarti sulle frequenze del Forum, ti passo lo schema tecnico di uno stimolatore; >Pensaci poi ne parleremo in altra sede :lol: e complimenti per l'amore che nutri per "l'antico" :D Mi sei simpatico già in partenza :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa