Area Libera > Off Topic - OT
Meteo - Sfogo
jivaros:
Allora venite in Puglia che l'acqua per averla la dovete pagare :mrgreen:
Lupin72:
Effettivamente quest anno proprio non vuol decidersi a mettersi al bello...
Ieri qui a Livorno non ha piovuto, ma si era alzato un vento molto teso e fresco, che ha raffreddato tutti quanti! Poco più a sud, invece, dove lavora mia moglie, tuoni e fulmini da far paura! Boh.....
:
Ieri qui in zona Appennino centrale invece la sera era limpido, e malgrado un pò di vento e di freddo, dopo tutte questo buio si stava davvero bene!! Ne ho approfittate per andare a togliere un po di peli dalla gomma nuova nuova e saggiarne le qualità.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Purtroppo già stamattina è tornato il celo color canna di fucile...che oo :x
Ricky:
Ciao FogRob che ne pensi se domani pomeriggio passo dalle tue parti andare a prendere un caffè e facciamo conoscenza sempre se non hai altri impegni......... Richy
Ps se non piove :(
:
--- Citazione da: "ricky56" ---Ciao FogRob che ne pensi se domani pomeriggio passo dalle tue parti andare a prendere un caffè e facciamo conoscenza sempre se non hai altri impegni......... Richy
Ps se non piove :(
--- Termina citazione ---
Ciao Riky, domani pomeriggio sono messo malino...la donna vuole fare shopping e a me tocca fare il tassista.. :(
Se te sei disponibile si potrebbe fare domenica mattina, non so se conosci le mie zone, in vetta alla consuma, cosi magari oltre che al caffe ti faccio fare un giretto per il casentino!
Il meteo per domenica mattina sembra incoraggiante! fammi sapere cosi mi ogranizzo!!
Ciao e grazie per l'invito!! Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa