La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Kit piastra givi
obiwan:
Finalmente la bimba è arrivata e oltre alle borse laterali di serie ha anche il bauletto originale con l' attacco Monolock che vedete qua sotto
il tutto fissato con il supporto GIVI che sostituisce il portapacchi originale.
Volendo passare alla soluzione "piastra Club" volevo avere conforto se questa piastra è compatibile con quella del Club.
Anche perchè avendo un vecchio Maxia con attacco Monokey più capiente dell'originale stavo pensando all'acqusto della piastra GIVI Monokey uguale come forma e dimensioni a quella riportata. I vari concessionari mi dicono che queste piastre sono in teflon e non sanno di piastre GIVI in metallo.
:
No questo tipo di piastra non è compatibile con il kit del club....
Ci vuole una simile a questa:
obiwan:
Due concessionari GIVI mi hanno detto che ormai i modelli in metallo non vengono più fatti, solo plastica e sul sito GIVI ci sono questi due, oltre ovviamente a quello postato prima
Forse è sufficiente rettificare dove necessario la piastra del club per adattarla alle nuove GIVI. :? :?: :?
:
La piastra che hai postato tu per prima fa parte della"nuova" serie che ha l'attacco alle staffe completamente diverse..quindi credo sia difficile adattarla a kit del club...
Il fatto che le piastre in metallo non le facciano più, mi sembra strano...noi in negozio ne abbiamo ancora e comunque anche quelle in plastica vanno bene. Ne ho installate diverse e non ho mai avuto problemi.
Quella in metallo per l'attacco monokey è siglata M2, quella in plastica M3, mentre per l'attacco monolock, dovrebbe essere siglata MM
obiwan:
Grazie delle siglie. Con quelle i concessionari di zona dovrebbero darmi risposte più precise.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa