La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Kit piastra givi

<< < (4/6) > >>

:
Si potrebbe adattare pure la piastra Monokey,
alla nostra piastra del club
io l'ho adattata modificandola
certo che l'altra come sopra è più semplice. :wink:

:

--- Citazione ---Grazie delle siglie. Con quelle i concessionari di zona dovrebbero darmi risposte più precise.
--- Termina citazione ---

Di nulla.... :lol:  :lol:

--- Citazione da: "florfjras" ---Si potrebbe adattare pure la piastra Monokey,
alla nostra piastra del club
io l'ho adattata modificandola
certo che l'altra come sopra è più semplice. :wink:

Scusami, ma non mi è chiara una cosa, per piastra Monokey intendi quella che obiwan ha postato nella prima foto???
Monokey o monolock è il nome che identifica il tipo di bauletto che ci si puoi agganciare :wink:  :wink:  :wink:
--- Citazione ---

bobobest:
ciao obiwan io nella mia moto lo montata di pvc pero ancora la piastre di alluminio si trovano
ne ho acquistata una anche la settimana scorsa.
comunque quella giusta nelle tre foto e la seconda.
questa..

:

--- Citazione da: "obiwan" ---Finalmente la bimba è arrivata e oltre alle borse laterali di serie ha anche il bauletto originale con l' attacco Monolock che vedete qua sotto

il tutto fissato con il supporto GIVI che sostituisce il portapacchi originale.

Volendo passare alla soluzione "piastra Club" volevo avere conforto se questa piastra è compatibile con quella del Club.

Anche perchè avendo un vecchio Maxia con attacco Monokey più capiente dell'originale stavo pensando all'acqusto della piastra GIVI Monokey uguale come forma e dimensioni a quella riportata. I vari concessionari mi dicono che queste piastre sono in teflon e non sanno di piastre GIVI in metallo.

Questa piastra quì, io ho montato con la nostra piastra modificandola.

obiwan:
@ florfjras
questa è un'ottima notizia perchè con una piastra del club mi farei due piastre GIVI per i due bauletti a seconda delle necessità di capienza.   :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa